IL MIGLIORE E PIU' POTENTE ANTIVIRUS : ESET NOD32

IL MIGLIORE E PIU' POTENTE ANTIVIRUS : NOD32
IL MIGLIORE E PIU' POTENTE ANTIVIRUS : ESET NOD32
In questo post voglio oggi continuare a parlare di un altro ANTIVIRUS. Abbiamo parlato di tanti altri ANTIVIRUS veramente molto buoni in questo blog. Le recensioni a questi potete raggiungerli attraverso questi links : AVAST - AVG - AVIRA - COMODO. Ma oggi parliamo sicuramente dell'ANTIVIRUS Numero 1 : ESET NOD32.

Vi dico subito che questo ANTIVIRUS non è freeware, ma lo si può provare per 30 giorni gratuitamente per scopi non commerciali, dopo di chè si può decidere di comprarlo. Ne spiego le caratterisiche di seguito :
  1. Importantissima è la funzione REMOTE ADMINISTRATOR per gestire SERVER REMOTO e migliaia di WORKSTATIONS. Infatti tramite questo prodotto di ESET è possibile, attraverso un unico pannello di controllo gestire installazione e monitoraggio del sistema NOD32 su tutti i computer in rete. Questo è molto utile per quelle grandi aziende che hanno tanti PC collegati in rete e vogliono controllare da un unico pannello tutta la rete LAN. Questa soluzione è presente nel pacchetto ENTERPRISE.
  2. Prestazioni uniche e contemporaneamente leggerezza sulle risorse di sistema.
  3. Versioni già pronte per il nuovo sistema operativo WINDOWS 7 a 32 o 64 bit.
  4. Protezione di computer da tanti tipi di virus, worm, spyware, rootkit e altri software malevoli.
  5. Utilizzo di una tecnologia specifica Tecnologia ThreatSense® che permette di analizzare i codici dei vari software in entrata e verificare se vi siano le premesse per un comportamento malevolo da parte di questi ultimi nel prossimo futuro.
  6. Riconoscimento proattivo in tempo reale. Cosa significa ? significa che in tempo reale al primo punto d'impatto un eventuale intruso viene riconosciuto e la sua intrusione fermata. Non esistono tempi di aggiornamenti in cui il nostro PC rimane non protetto come per altri software.
  7. Semplicità d'uso ed un unico motore di scansione che non rallenta l'uso del computer.
  8. Una reportistica veramente dettagliatissima.
  9. Studiato oltre che per le piccole imprese con 4-5 computer in rete anche per grandi aziende.
  10. Vincitore di numerosi premi.
IL MIGLIORE E PIU' POTENTE ANTIVIRUS : NOD32

UNO DEI MIGLIORI E PIU' POTENTI ANTIVIRUS AL MONDO !!!
Non è purtroppo freeware ma si può scaricare e provare per 30 giorni. Per chi potesse spendere qualche soldino, saranno sicuramente soldi ben spesi. Questo è sicuro. Il download shareware è qui, scegliete la versione adatta al vostro sistema operativo e provatela.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

1 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è riconosciuto da me personalmente concordo al 100% che Nod32 antivirus è il migliore,la ver. 7, è arrivata ad alti livelli,molto potente leggero,gira su Windows 8.1 bene in maniera inpeccabile lo istalli,lo setti,dopo dimentichi i virus,gli Script che blocca,altre soluzioni non li vedono proprio,poi, con lo Spyware è molto potente lo blocca, lo elimina dalla radice cioè elimina la coda del virus,rileva virus comportamentali, se il file non lo convince lo elimina senza spiegazione,la scansione è velocissima 32 GB, in meno di dieci minuti.Provatelo non lo abbandonerete più.Un saluto.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci