FREE RM TO MP3 CONVERTER : CONVERTITORE AUDIO RM-MP3

FREE RM TO MP3 CONVERTER : CONVERTITORE AUDIO RM-MP3
Eccoci nel mio blog a parlare di un altro software di conversione audio della software house Jodix Technologies. Lo scorso post abbiamo parlato di un software di conversione della stessa azienda che convertiva i formati WMA, WMV, ASf, in MP3. Il programma di cui parliamo oggi converte i formati audio particolari come RM, RA, RMVB, in MP3, il formato in assoluto più utilizzato. Vediamo quindi di elencare le principali caratteristiche di FREE RM TO MP3 CONVERTER :
  1. Interfaccia utente semplicissima.
  2. Possibilità di editare le informazioni relative ai files audio.
  3. Conversione dei formati REAL MEDIA in Mp3 come : RM, RA, RMVB.
  4. Possibilità di scelta della frequenza di campionamento.
FREE RM TO MP3 CONVERTER : CONVERTITORE AUDIO RM-MP3
Basta così. Un software semplicissimo ma da tenere a mente quando ci dovessimo imbattere in files audio del tipo su indicati. Scaricatelo a questo indirizzo, perchè comunque è freeware e provatelo. Attraverso i 2 moduli presenti lungo la barra laterale del mio blog, iscrivetevi al mio FEED RSS e/o alla mia NEWSLETTER per essere aggiornati sui miei ultimi articoli. Nel nuovo anno cercherò di recensire una serie di programmi freeware incredibili e quindi liberamente scaricabili ed utilizzabili per uso domestico, per potenziare il nostro PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per PC.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci