WINDOWS 7 : IL MIGLIORE SISTEMA OPERATIVO DI TUTTI I TEMPI

WINDOWS 7 : IL MIGLIORE SISTEMA OPERATIVO DI TUTTI I TEMPI

Questo è l'ennesimo post che scrivo ragazzi a difesa del nuovo sistema operativo della MICROSOFT. Ho scritto vari articoli parlando del sistema operativo WINDOWS 7 che oramai sta spopolando su molti computer. Non voglio entrare nel tecnico del sistema operativo ma da quello che vedo, io che sono un programmatore, mi rendo conto che questo sistema operativo ha veramente fatto boom !!!. La sua potenza, le sue utility, il suo layout grafico sono qualcosa di veramente FANTASCIENTIFICO. Vi invito a leggere gli articoli scritti da me su WINDOWS 7 per avere una visuale completa (anche a livello tecnico). Poi tornate qui perchè analizzerò con voi i miei dati statistici sui sisteni operativi che utilizzano i miei visitatori per farvi vedere come WINDOWS 7 sta trovando la fiducia di molti.
Ecco gli articoli che potete leggere :

WINDOWS 7 : IL MIGLIORE SISTEMA OPERATIVO ?

IL MIGLIOR ANTIVIRUS PER WINDOWS 7

IL MIGLIOR PROGRAMMA PER WINDOWS 7 : TUNEUP SUITE

Credo che dopo aver letto i miei 3 articoli sopra vi sarete fatti una idea abbastanza precisa delle potenzialità del nuovo sistema operativo della MICROSOFT. Ora voglio farvi vedere questa immagine che rappresenta i miei ultimi visitatori. Guardate il sistema operativo che utilizzano :

WINDOWS 7 : IL MIGLIORE SISTEMA OPERATIVO DI TUTTI I TEMPI

Facciamo un pò di calcoli matematici : queste sono le mie ultime visite oggi 13 dicembre 2009. Su 15 visualizzazioni di sistemi operativi

4 indicano WINDOWS 7 - 26,7 % circa
6 indicano WINDOWS XP - 40 % circa
4 indicano WINDOWS VISTA - 26,7 % circa
1 indica LINUX - 6,7 % circa

WINDOWS 7 : IL MIGLIORE SISTEMA OPERATIVO DI TUTTI I TEMPI

Con una piccola formula matematica ecco che a fianco ho visualizzato le statistiche. WINDOWS 7 è pari a VISTA e se analizzassimo il totale delle mie visite nell'ultimo mese, credetemi ,la percentuale di WINDOWS 7, salirebbe. Considerate che ci sono ancora molti affezionati a WINDOWS XP che, un pò per fiducia al vecchio sistema operativo veramente ottimo (ma superato !) e un pò per la delusione di WINDOWS VISTA, non hanno voluto ancora provarlo. Ce anche da dire che WINDOWS 7 ha bisogno di computers di ultima generazione con molta memoria, ottimo processore e scheda grafica eccellente, ma questo è il progresso e il progresso per i sistemi operativi oggi è WINDOWS 7. Tutte le aziende produttrici di software freeware, shareware o a pagamento stanno aggiornando i loro prodotti in modo che funzionino con questo nuovo sistema operativo. PROVATELO E RIMARRETE SICURAMENTE ENTUSIASMATI !!! Il futuro dei sistemi operativi è oggi, è il presente, è WINDOWS 7. Man mano che verranno fuori nuovi software, widget, gadget, utility per questo sistema operativo vi aggiornerò, quindi non perdete i miei articoli iscrivendovi al mio FEED RSS. Facciamo crescere il mio blog in modo che cresca la mia voglia di recensire i migliori programmi per potenziare i nostri PC di casa.

Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci