PROGRAMMI DI GALLERIA IMMAGINI E GRAFICA 3D

PROGRAMMI DI GALLERIA IMMAGINI E GRAFICA 3D
PROGRAMMI DI GALLERIA IMMAGINI E GRAFICA 3D
Bene, dopo avervi indicato dove fare il download dei migliori programmi per fare grafica gratis, anche in italiano ed alcuni online, adesso vi indico una serie di software sempre riguardanti il mondo della grafica ma per altri usi.

Avete mai visto, su qualche sito WEB, gallerie di immagini, molto belle ed affascinanti ? Sicuramente si. Bene, dovete sapere che molti webmaster utilizzano tools per la creazione di gallerie immagini già pronti per l'uso e facilissimi da usare. Quali le migliori risorse per creare allora una sequenza di foto ed immagini personali ? Eccone alcune. Come sempre, leggete le mie recensioni prima, per trovare quella che fa per voi e per il vostro sistema operativo. Alcune  possono essere usate sul sistema operativo WINDOWS 7 :
  1. JALBUM : COME CREARE GALLERIE DI IMMAGINI 
  2. JETPHOTO STUDIO : CREAZIONE DI GALLERIE DI FOTO
  3. ALBUMATIC : CREARE GALLERIA IMMAGINI PER IL WEB
Ecco come creare gallerie di foto ed immagini online da poter poi inserire, magari, nel nostro sito o blog preferito. Ma non finisce qui perchè voglio indicarvi adesso dei bellissimi software per fare grafica in 3D. La grafica tridimensionale per la creazione di paesaggi ed ambienti realistici anche se inventati, è oramai strautilizzata soprattutto nei laboratori dove si producono films di animazione in 3D. Ecco alcuni software di grafica 3D :
  1. SWEET HOME 3D : COME DISEGNARE INTERNI 
  2. 3DPLUS : SOFTWARE PER CREARE AMBIENTI IN 3D 
  3. NIMBUS : MIGLIOR SOFTWARE DI PROGETTAZIONE 3D 
Mi fermo qui e spero a tutti coloro che cercano programmi per fare grafica, per il fotoritocco e la modifica di foto ed immagini, nonchè per la creazione di gallerie di immagini e la creazione di texture ed ambienti in 3D, abbiano trovato questa mia piccola mini guida utile. Leggete tutte le recensioni per trovare il software di grafica adatto alle vostre esigenze.

Grazie e, mi raccomando, se volete, registratevi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da essere subito informati sui software freeware e relative recensioni che scriverò prossimamente. Più sarete ad iscrivervi e più mi impegnerò per ricercare programmi per il potenziamento del nostro PC. Utilizzate i moduli lungo la barra destra del blog per registrarvi e se avete domande da farmi o desiderate che parli, nel mio blog, di un software freeware partcolare, utilizzate il form di invio comunicazini sempre sulla destra del blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci