PROGRAMMI PER MASTERIZZARE : I MIGLIORI

PROGRAMMI PER MASTERIZZARE : I MIGLIORI
PROGRAMMI PER MASTERIZZARE : I MIGLIORI : II PARTE
... continua dal post precedente :

Bene, eccoci allora qui per elencare i programi di masterizzazione tra i migliori. Ne ho recensiti un bel pò e provati, naturalmente. Alcuni sono adatti per essere utilizzati con il sistema operativo WINDOWS 7. Eccovi allora l'elenco dei migliori software gratis di masterizzazione con i links alle relative recensioni (in ogni recensione troverete il link per andare a scaricarlo) :
  1. IMG BURN
  2. BURN4FREE
  3. BURN AT ONCE
  4. CD BURNER XP
  5. RED HOT BURNER
  6. CD CLICK I-STUDIO
  7. DEEP BURNER FREE
  8. FINAL BURNER FREE   
  9. CLIC 'N' BURN CD-DVD
  10. BURNAWARE FREE EDITION
  11. FREE EASY CD-DVD BURNER
Avete visto che regalo vi ho fatto ? Cercavate i migliori programmi per masterizzare gratuiti e potenti come NERO ? Vi ho accontentati. Provateli, leggendo prima le mie recensioni per capirne il funzionamento e poi andate a scaricarli. I migliori programmi gratis per masterizzare sono freeware. Naturalmente per uso domestico ;-)

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci