VEDERE FILM GRATIS

VEDERE FILM GRATIS
VEDERE FILM GRATIS
... segue dal post precedente :


Bene, chi ha letto il post precedente, sa che qui elencherò qualche modo legale per vedere film gratis magari a schermo intero. Come fare quindi ? Ci viene incontro la TV in streaming. Cosa è la TV in streaming ? E' una modalità di trasmissione di materiale audio-visivo in real time sul WEB. In pratica, una TV che decide di mandare in streaming qualche trasmissione, film, partita di calcio, ecc..., tramite la portante ADSL, ci mette a disposizione il tutto e lo scaricamento avviene in base alla nostra velocità di linea ADSL. Più sarà veloce e più si eviteranno blocchi video durante il caricamento. Spiego ora, quali caratteristiche deve avere un PC per poter vedere film gratis, partite, documentari, dopo di che, vi indicherò una serie di player audio video, tra i più potenti, da scaricare gratuitamente per cercare centinaia di canali TV e stazioni radio da tutto il mondo :
  1. La velocità ADSL deve aggirarsi, di media, attorno ai 2 Mega e più.
  2. Il PC deve avere un processore di ultima generazione. Se non CORE 2 DUO, almeno DUAL CORE con processore INTEL. Vanno molto bene i MAC naturalmente.
  3. La scheda grafica del PC deve almeno avere 256 Mb di memoria dedicata. Sarà così possibile vedere i filmati in full screen e in HD (alta definizione, ove possibile).
  4. Anche la scheda audio deve essere ottima, altrimenti potrebbero verificarsi ritardi e degli sfalsamenti tra le scene video e l'audio corrispondente.
  5. La RAM deve almeno essere di 2 Gigabyte.
Ora che sappiamo che tipo di computer ci serve, vedo di elencare i migliori player audio video per vedere i nostri film gratis in streaming. Alcuni lettori sono potentissimi e permettono la ricerca di tantissimi canali per tutti i gusti. Inoltre, alcuni, permettono la registrazione in diretta sul nostro hard disk del film o di ciò che stiamo vedendo. Ogni link porta ad una mia recensione, quindi prima di scaricare un player, leggete le mie recensioni e scaricate quello adatto alle vostre esigenze. Ecco a voi :
  1. PBX TV
  2. JOOST TV
  3. CHRIS TV
  4. JOOBE TV
  5. TV PLAYER 
  6. PC LIVE TV
  7. REVOLU TV
  8. TVUPLAYER
  9. FREEZ ON-LINE TV
  10. TVNET FREE ON-LINE
VEDERE FILM GRATIS
Bene, avete visto quanti programmi gratis da poter scaricare per vedere la TV gratis. A schermo intero, anche in HD e con la possibilità di registrarli. Leggete ogni mia recensione e scaricate il player che più vi interessa tanto sono freeware.

Sarà bello vederli con i sottotitoli e magari in lingua originale !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci