VEDERE SKY GRATIS

VEDERE SKY GRATIS
VEDERE SKY GRATIS
Molti utenti cercano nel WEB uno o più sistemi per poter vedere i canali SKY gratis. Innanzitutto premetto che qui non troverete alcuna soluzione su come vedere canali SKY gratuiti. Cercare di vedere SKY senza pagare un abbonamento è illegale e perseguibile ai termini di legge !!! Voglio elencare una serie di vantaggi che rende SKY sicuramente non degna di essere truffata, da tutti coloro che tentano vari approcci per ricevere gratuitamente il segnale :
  1. L'abbonamento a SKY ci permette di vedere una quantità enorme di canali.
  2. La qualità grafica di films, partite, documentari è eccezionale.
  3. L'abbonamento mensile costa veramente poche decine di euro.
  4. SKY offre lavoro a centinaia di persone.
  5. E' sicuramente uno dei servizi Pay TV migliori in Italia.
Ora qualcuno penserà che sono stato pagato per parlar bene dell'azienda SKY ma non è così. Semplicemente esprimo il mio malessere per tutti quei "furbetti" che cercano di vedere SKY gratis. Ma vi rendete conto che paghiamo un abbonamento al canone RAI di oltre 100 euro per avere una quantità misera di canali ed una mediocrità generale di trasmissioni da vedere ? (anche se questa è una tassa che si paga per il possesso di un apparecchio TV e quindi dovrebbe essere pagata comunque anche senza vedere i canali RAI)

Perchè allora non cercare di eliminare questo canone e con i soldi risparmiati, farci un bel abbonamento alla rete SKY ? La TV a pagamento è il presente e futuro, vedi anche MEDIASET PREMIUM. Solo abbonandoci e usufruendo di questi servizi PAY TV possiamo sperare che un giorno la TV di STATO, già mediocre, tracolli definitivamente e porti a non farci più pagare questo "maledetto" canone.

Vedere SKY gratis è un reato bello e buono che non fa altro che rovinare il mercato. Se invece di tentare il tutto per tutto per catturare illegalmente il segnale, pagassimo tutti un abbonamento, i prezzi scenderebbero anche !!! La polizia postale dovrebbe bloccare tutti quei siti o blog dove si indicano i sistemi per aggirare l'ostacolo SKY !!! E non solo per questo tipo di servizio. Gli articolisti si difendono dicendo che non incitano a farlo ma informano !!! Ma chi cerca questi articoli, e li legge, lo fa perchè vuole sfruttarne, a suo uso e consumo, i contenuti !!! Per tutti coloro che insistono a non voler pagare nessun tipo di abbonamento, voglio giusto indicarvi qualche soluzione, (legale), per vedere film gratis, ad esempio.

Seguitemi nel prossimo articolo e vi indicherò come fare per :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto molto bello, ma magari c'è anche chi cerca di vederlo gratis perché gli interessa solo un programma, che magari c'è per poche settimane all'anno una volta a settimana.... non tutti vogliono stare attaccati alla tv ogni giorno.

Anonimo ha detto...

Leggere queste cose proprio sul sito che ti insegna come aggirare "certi ostacoli" è proprio ridicolo.
Comunque condivido e mi permetto che sarebbe bello invece poter comprare anche solo certe puntate, eventi, etc, in modo da non vincolare il cliente ad abbonarsi se non è interessato al pacchetto.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci