COME CONVERTIRE UNA PRESENTAZIONE POWERPOINT IN FLASH

COME CONVERTIRE UNA PRESENTAZIONE POWERPOINT IN FLASH
COME CONVERTIRE UNA PRESENTAZIONE POWERPOINT IN FLASH
Powerpoint è un software presente nel pacchetto OFFICE di WINDOWS. Questo software permette di creare slide animate per presentazioni che possono essere utilizzate in conferenze o durante la discussione di una tesi, per esempio. Le funzioni applicabili sui testi, sui colori e sulle immagini sono molto varie. Però, a volte abbiamo l'esigenza di trasformare queste animazioni in altri formati da poter utilizzare in rete. Il formato più utilizzato in rete sappiamo è il Flash. Esistono diversi tools che permettono la trasformazione di presentazioni create in POWERPOINT (estensione .ppt) in formato Flash (estensione .swf). Il software di cui parlo oggi si chiama ISPRING SDK. E' un software scaricabile in versione full trial. Basta inserire l'email e si riceverà per posta elettronica, la chiave di licenza per attivarlo. Ma vediamo di descrivere alcune sue funzioni :
  1. Installazione semplice e rapida con un'interfaccia utente ben fatta.
  2. Trasforma intere presentazioni in POWERPOINT in video Flash.
  3. Rapidità nelle operazioni di conversione.
  4. Dispone di un'interfaccia di connessione .NET/COM API compatibile con piattaforme di programmazione WINDOWS come : C#, VB.NET, VB, Java, C++, ASP, ASP.NET.
  5. Controllo completo del filmato Flash creato tramite pulsanti tipici di un player multimediale.
  6. Possibilità di creare player Flash personalizzati.
CONVERTIRE UNA PRESENTAZIONE IN POWERPOINT IN FORMATO FLASH
E' ovvio che questo tools di conversione è adatto anche ad un pubblico più specifico come i programmatori ma ciò non vuol dire che sia difficile da utilizzare. Intanto è in versione full trial e possiamo scaricarlo ed usarlo a questo indirizzo : ISPRING SDK.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci