COME CONTROLLARE UN PC DA UN ALTRO PC

COME CONTROLLARE UN PC DA UN ALTRO PC
COME CONTROLLARE UN PC DA UN ALTRO PC
Oggi ragazzi parlo di un altro software freeware per controllare in remoto un PC. Cosa significa controllare in remoto ? Significa poter accedere a files e cartelle di un computer stando davanti un'altra postazione. Gli assistenti ai software ed i tecnici informatici spesso fanno uso di programmi come NTR CONNECT per risolvere, a distanza, problemi ai loro assistiti. Una volta installato il software,, sia sul computer base che su quello da assistere, si potrà prendere pieno possesso e mandare, tramite rete, files e cartelle crittografate, da poter, per esempio, installare sull'altro PC.

Quando utilizziamo questi programmi, previa autorizzazione dell'assistito (per le norme sulla privacy), possiamo visualizzare infatti, desktop, files e cartelle e possiamo eseguire qualsiasi operazione come se fossimo davanti al PC da "aggiustare".

Ho parlato di altri 2 software simili a questo : TEAM VIEWER e CROSS LOOP. Ma vediamo le caratterisitche base di NTR CONNECT :
  1. Controllo remoto con condivisione desktop.
  2. Crittografia a 256 bits. 
  3. Multipiattaforma e multibrowser. 
  4. Assistenza anche via e-mail.
  5. Audio remoto.
COME CONTROLLARE UN PC DA UN ALTRO PC
Naturalmente la versione freeware di NTR CONNECT manca di alcune funzionalità. Per esempio, è possibile controllare via Internet solo 2 PC tramite accesso remoto ma, in più, ha una funzione inclusa che permette l'accesso remoto da smartphone. Andate a questo indirizzo e scaricate il software : NTR CONNECT.

Controllare un PC da un altro PC è cosa semplice, rapida ed efficace con software tipo NTR CONNECT, una soluzione di accesso remoto all'avanguardia.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci