COME REGISTRARE QUELLO CHE SI SENTE SUL PC

COME REGISTRARE QUELLO CHE SI SENTE SUL PC
MP3 MY MP3 RECORDER : REGISTRARE AUDIO E SUONI DAL PC - COMPUTER
Il programma che oggi vi descrivo ritornerà utile a molte persone che desiderano registrare un audio, una musica su PC. Spesso, ad esempio, guardiamo un video su YOUTUBE oppure un film in DVD e ci piacerebbe "catturare" suoni, spezzoni di audio o canzoni che ascoltiamo. MP3 MY MP3 RECORDER ci permetterà di fare ciò con pochi clicks. Registreremo così, quello che si sente su computer in formato MP3 o WAV.

Il motto di MP3 MY MP3 RECORDER è : If you can hear it you can record it! - quello che puoi ascoltare, puoi anche registrare ! Elenco le sue caratteristiche base :
  1. Download software free.
  2. Registra da qualsiasi scheda audio.
  3. Salva in formati MP3 o WAV.
  4. Permette diversi settaggi di compressione per l'MP3.
  5. Controlla il volume di registrazione.
  6. Permette di entrare in pausa silenziosamente.
  7. Rippa tracce uniche o interi CD.
  8. Creazione di playlist.
  9. Permette la personalizzazione del layout grafico.
  10. Permette l'asclto di MP3, WAV, AIFF, AU. 
  11. Aggiornato per WINDOWS 7.
Questo è un vero e proprio lettore per ascoltare le musiche registrate. Nel momento in cui siamo su Internet e stiamo ascoltando una canzone o una musica oppure un dialogo, basta farlo partire e premere sul pulsante REC. Esso inizierà a registrare l'audio prodotto dalla scheda audio principale del nostro PC. Ma le sue funzioni non si limitano a questo. Infatti possiamo salvare il file in MP3 e comprimerlo opportunamente attraverso i giusti settaggi. Possiamo anche riprendere da un CD audio le tracce singolarmente o tutte insieme e ripparle sul nostro hard disk.
REGISTRARE AUDIO E SUONI DAL PC - COMPUTER
MP3 MY MP3 RECORDER è un programma per registrare audio e suoni dal PC gratuito, quindi freeware per uso domestico. Veramente un software indispensabile per la registrazione di audio dal WEB o da PC direttamente. Una volta installato, scoprirete altre sue personalissime funzioni. Inoltre, la sua silenziosità nell'andare in pausa o nel riprendere la registrazione, è fondamentale.

Naturalmente esso funziona anche come semplice player audio e quindi permette di ascoltare musiche e suoni presenti su computer o su CD in vari formati : MP3, WAV, AIFF, AU.

Semplice registrare quello che si sente su PC con MP3 MY MP3 RECORDER

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci