IL GIOCO DEL MILIONARIO ONLINE GRATIS

IL GIOCO DEL MILIONARIO ONLINE GRATIS
GIOCARE GRATIS ONLINE A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO
Il gioco del milionario. E chi non lo conosce. I 4 famosi aiuti per tentare di vincere il milione di euro messo a disposizione in una scalata che comprende 15 domande, una più difficile dell'altra. Partecipare al gioco in TV è davvero difficilissimo. Migliaia le chiamate e gli invii di e-mail e pochi gli "eletti". E tutti gli altri che vogliono giocare a "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" cosa possono fare ? Semplicemente accontentarsi di divertirsi giocando alla versione online di questo game.

Esiste, infatti, una versione online del gioco del milionario molto bella, semplice e con alcune migliaia di domande inserite. Il meccanismo di gioco è identico. Scalata con 15 domande con i 4 classici e famosi aiuti : telefonata a casa, 50%, aiuto del pubblico (virtuale) e shift. Il gioco del milionario online è in italiano e presenta una funzione di inserimento nuove domande che possiamo utilizzare tutti. L'importante è inserire domande e relative risposte in maniera corretta.

Anche l'omino di GERRY SCOTTI è molto ben fatto e divertente (più magro dell'originale :-). Ecco alcune caratteristiche :
  1. Oltre 3000 domande inserite.
  2. Domande inseribili anche da noi utenti.
  3. Il gioco rispecchia perfettamente il milionario originale.
  4. Musiche uguali a quelle originali.
  5. Scalata, tramite i 4 aiuti, per vincere un milione di euro (magari !!!)
IL GIOCO DEL MILIONARIO ONLINE GRATIS
Bene, non posso che augurarvi un buon divertimento con il gioco del milionario online gratis anche in italiano che il nostro presentatore famosissimo GERRY SCOTTI ha in mano oramai da tanti anni e che dirige egregiamente. Tra un'attività e l'altra sul vostro PC giocate a "IL GIOCO DEL MILIONARIO ONLINE".

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci