MIXAGGIO CANZONI

MIXAGGIO CANZONI
MIXAGGIO CANZONI : ULTRAMIXER FREE - OTS CD SCRATCH 1200 FREE
Mixare audio, musiche e canzoni preferite è una delle cose più belle che si possa fare per un appassionato di musica appunto. Oggi, con un PC ed un software di mixaggio canzoni è semplicissimo. Possiamo simulare in tutto e per tutto console come quelle della PIONEER, leader mondiale nel settore elettronico anche delle console profesionali per DJ. Certo, un vero Disc Jockey ama lavorare su una vera console per dimostrare a tutti la sua bravura ma se noi non siamo professionisti e comunque vogliamo fare serate senza rischiare di mandare fuori tempo una musica, bè, allora, meglio usare programmi freeware come ULTRAMIXER FREE e OTS CD SCRATCH 1200 FREE.

Con questi 2 programmi gratuiti, che non hanno nulla da invidiare a software a pagamento per il mixaggio audio di canzoni come VIRTUAL DJ , potremo veramente vestire i panni di un vero DJ e fare andare una serata di musica liscia al 100%.

Per la cronaca, oramai moltissimi DJ utilizzano applicazioni del genere per le loro serate.

Ecco i migliori software gratuiti 2010 per il mixaggio di canzoni :

ULTRAMIXER FREE :
  1. Interfaccia grafica user-friendly.
  2. Varie skins per modificare l'aspetto grafico.
  3. Numerose scorciatoie da tastiera.
  4. Pulsanti per l'auto cue, loop, pitch.
  5. Creazione di una playlist a piacere.
  6. Formati audio supportati : MP3, WMA, OGG, WAV, Audio CD.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7 ma gira anche su LINUX e MAC.
MIXAGGIO CANZONI
ULTRAMIXER FREE è forse il programma di mixaggio audio e canzoni gratis migliore in circolazione. Una vera e propria console virtuale con cui creare effetti di looping, applicare una certa quantità di pitch e creare una propria personale playlist, prendendo le musiche da supporti rimovibili come CD o chiavette USB, senza quindi, necessariamente, salvare su disco fisso tutti i files audio.  Nel pacchetto software che scaricherete è inclusa anche la versione JAVA per far girare l'applicazione nel migliore dei modi.

Chi volesse scaricare una versione più recente della piattaforma JAVA vada a questo indirizzo.

DOWNLOAD QUI

OTS CD SCRATCH 1200 FREE :
  1. Interfaccia graficaben curata.
  2. Scratching audio tramite il mouse.
  3. Molti filtri ed effetti applicabili.
  4. Equalizzatore grafico, pulsante di pitching e bending.
  5. Funziona solo da CD-DVD.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7.
IL MIGLIOR SOFTWARE PER DJ
Volete il programma ad hoc per scratchare ? Allora questo software di mixaggio canzoni fa per voi. L'unica particolarità è che, per essere utilizzato, necessita di 2 lettori CD o DVD. Infatti il prelievo delle tracce audio avviene esclusivamente da supporti come i CD. Anche qui avete a disposizione alcuni classici pulsanti indispensabili per miscelare le vostre musiche nel migliore dei modi. Potrete lavorare con il pulsante di pitch, per variare la tonalità dei brani e con quello di bending per creare effetti particolari. Il mixaggio di canzoni è molto efficace con OTS CD SCRATCH 1200 FREE.

DOWNLOAD QUI

Con l'uso di questi software, molto semplici da utilizzare, vedrete che mixare le vostre musiche  in formato WAVE o MP3 che siano, sarà molto semplice. Basterà avere un computer con una buona scheda audio ed uno di questi 2 programmi installati. Diventerete veri DJ e potrete fare anche delle serate con i vostri amici. Non rischierete di andare fuori tempo grazie al meccanismo di auto regolamento della velocità. Il mixaggio di audio, musica e canzoni vi aspetta con ULTRAMIXER FREE e OTS CD SCRATCH 1200 FREE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci