REGISTRARE VIDEO DESKTOP WINDOWS 7

REGISTRARE VIDEO DESKTOP WINDOWS 7
COME REGISTRARE E CREARE UN VIDEO TUTORIAL
"Free Streaming Video Software". Questo troverete scritto se andate sul sito del programma open source CAM STUDIO. Volete registrare audio e video dal Desktop del vostro PC e creare così un file AVI ? Volete creare un video tutorial facilmente e non sapete come fare ?

CAM STUDIO permette di registrare tutte le attività audio e video che effettuiamo sul nostro computer, in maniera rapida, silenziosa ed efficiente. Una volta creato il file in versione AVI possiamo anche trasformarlo in formato SWF, cioè in un flash video, per immetterlo in rete.

Quanti di voi avranno visto, su YOUTUBE, video tutorial che riprendono la spiegazione, l'installazione di un particolare software. Tutte le operazioni fatte a video possono essere riprese e registrate con CAM STUDIO. Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Registrazione attività video su Desktop.
  3. Scelta tra settaggi per alta o bassa qualità video.
  4. Possibilità di inserire didascalie alle immagini.
  5. Possibilità di registrare la propria voce e di migliorarla.
  6. Registrazione in alta qualità per masterizzazione video su CD o DVD.
  7. Supporta numerosi codecs audio video.
L'utilizzo è estremamente semplice ed il programma è leggerissimo da usare. Basta farlo partire, iniziare la registrazione, con un microfono collegato, e creare il proprio video svolgendo le operazioni sul Desktop. Tutto sarà registrato in formato AVI. Dopo di chè, se abbiamo scelto dei settaggi per una qualità video alta allora potremo masterizzare il file su CD o DVD tramite un programma di masterizzazione, altrimenti, se la nostra decisione sarà quella di mandare in rete il video registrato, potremo trasformarlo in formato Flash (occupa molto meno spazio).

Guardate questo video :

"COME CREARE UN VIDEO CORSO TUTORIAL CONCAM STUDIO"

Registrare i video da Desktop di WINDOWS 7 ad esempio sarà semplicissimo con CAM STUDIO. Al suo interno sono presenti numerosi codec e sul sito troverete anche ulteriori pacchetti codecs aggiornati da scaricare ed installare. Il software è open source e da utilizzare privatamente per scopi personali.

Facile creare video tutorial catturando i video dal Desktop di WINDOWS.

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci