RIPARA REGISTRO DI SISTEMA GRATIS

RIPARA REGISTRO DI SISTEMA GRATIS
RIPARA REGISTRO DI SISTEMA GRATIS
Cosa è il registro di sistema ? Semplice, è una parte del nostro sistema operativo, ad esempio WINDOWS 7, che conserva informazioni relative alle preferenze nei settaggi da noi applicate, conserva files di registro importanti al funzionamento dell'intero sistema e raccoglie informazioni su installazioni e disinstallazioni che eseguiamo.

Perchè il registro di sistema deve essere sempre ottimizzato, pulito  ed efficiente ? Perchè altrimenti il computer si blocca, rallenta ed in alcuni casi, non ci permette di eseguire nessun'altra funzione se non quella di formattare il tutto. E' ovvio che tutto il sistema operativo e tutto l'hard disk devono essere ottimizzati e ripuliti da files obsoleti ma riparare e pulire il registro di sistema è fondamentale. Esistono numerosi programmi utili  per la riparazione di un eventuale registro, alcuni difficili da usare per l'utente medio, altri portatori più di problemi che il resto. Ripara il tuo registro di sistema gratis con CLEAN MY REGISTRY e noterai un netto miglioramento nelle prestazione del tuo PC. Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Pulisce il registro da files e chiavi obsolete.
  3. Migliora l'efficienza dell'intero sistema.
  4. Aggiornato per WINDOWS 7.
RIPARA REGISTRO 
DI SISTEMA GRATIS
Come vedete CLEAN MY REGISTRY ha poche funzioni ma fondamentali. La procedura di analisi e pulizia registro può essere effettuata in pochi clicks senza neanche sapere cosa si sta facendo. Non si corre il rischio eliminare files importanti perchè il software freeware ripara il registro di sistema nelle maniera corretta, eliminando, ad esempio, files collegati a programmi disinstallati oppure chiavi oramai in disuso e non più condivise.

Vi ricordo che l'operazioni di analisi e pulizia registro va fatta abbastanza spesso, soprattutto dopo installazioni e disinstallazioni di software.

Sicuramente da provare scaricandolo a questo indirizzo : CLEAN MY REGISTRY.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci