CHE PROGRAMMA POSSO USARE PER MODIFICARE LE FOTO GRATIS

CHE PROGRAMMA POSSO USARE PER MODIFICARE LE FOTO GRATIS
CHE PROGRAMMA POSSO USARE PER MODIFICARE LE FOTO GRATIS
Pensate che per ritoccare le nostre foto ci sia bisogno di scaricare ed installare software ? Magari pensate che ci sia bisogno di pagarli fior di quattrini ? Se siete semplici navigatori e vi piace modificare o ritoccare le vostre immagini, magari per condividerle su FACEBOOK o FLICKR, non avete bisogno di altro che non sia solo il WEB (e le foto naturalmente). Infatti, con il passsar del tempo, abbiamo assisitito ad un aumento notevole delle risorse freeware oppure open source in internet. Quanti programmi gratis possiamo scaricare ed utilizzare per uso domestico ? Tantissimi, tant'è questo blog parla proprio di software gratuiti.

Ma un utente che voglia semplicemente modificare il contrasto di una foto, ritagliarla o applicarle un effetto moirè, di blur, migliorare la messa a fuoco oppure eliminare il fastidioso effetto occhi rossi, può trovare complicato anche usare queste applicazioni gratuite, che, a volte, sono anche in lingua inglese.

Avete una foto o immagine da modificare ? Visitate semplicemente tutti i siti che vi indico sotto e vedrete che basterà caricare una immagine da hard disk o da FACEBOOK, ad esempio (ove possibile), per iniziare a ritoccarla. Potrete poi creare collage di foto, salvare il file sul disco o condividerlo sui vari social networks disponibili. Visitate i siti uno ad uno e vedrete che troverete quello giusto per voi.

ECCO I PROGRAMMI ONLINE PER MODIFICARE FOTO :

ALILG
PHIXR
CELL SEA
SPLASH UP
PHOTOSHOP
FOTOFLEXER
IMAGE EDITOR
ONLINE IMAGE EDITOR
IMPROVE YOUR IMAGES
ONLINE IMAGE EDITOR 2
CHE PROGRAMMA POSSO USARE PER MODIFICARE LE FOTO GRATIS
Avete visto quanti bei servizi di fotoritocco online vi ho elencato ? Alcuni non sono in lingua italiana, altri hanno poche funzioni per la modifica di foto ed immagini, altri sono veramente molto completi ed adatti anche per utenti più esperti.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci