BELLISSIMI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE


BELLISSIMI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE
L'avvento della tecnologia FLASH della ADOBE applicata ai giochi ha permesso, negli ultimi tempi, di creare e mettere in rete portali completamente dedicati a giochi, appunto realizzati con questa tecnologia che usa il linguaggio di scripting "Action Script". I giochi creati in Flash sono bellissimi, leggeri ed a volte scaricabili per poterci giocare off-line. Tra i tanti siti dedicati ai giochi oggi voglio parlare di uno che presenta una serie di bellissimi giochi gratis per ragazze online : GIRLSGOGAMES.

Se qualcuno pensa che i giochi siano solo roba per ragazzi si sbaglia di grosso e questo portale web ve lo dimostra con la presenza di numerosissimi giochi dedicati alle fanciulle, alle bambine che desiderano, ad esempio, giocare a cucinare, a vestire bambole o modelle o che vogliono giocare ad organizzare sfilate di moda. Intanto, per visitare questo portale di bellissimi giochi in flash online per ragazze, dovrete copiare il link che si trova sotto ed incollarlo nel vostro browser (non ho inserito il link diretto per non averne troppi nella pagina).

http://www.girlsgogames.it/

BELLISSIMI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE
La sezione dedicata alle ragazze, come noterete, è veramente piena di giochi fantastici ma non troverete solo giochi, diciamo, tipicamente femminili, come giochi di cucina ma anche giochi di carte, giochi di avventura, ecc... Non mancano nemmeno i giochi multigiocatore, cioè che permetteranno alle nostre ragazze di cimentarsi live con altre giocatrici.
BELLISSIMI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE
Come vedete dall'elenco sopra sono presenti anche giochi musicali, giochi per imparare a colorare (adatti quindi a ragazzine più piccole), puzzle, ecc... E' chiaro che a questi bellissimi giochi gratis online possono anche giocare i bambini e ragazzi, non solo le ragazze (magari non ditelo alle vostre madri, sorelle o amiche :-). Ad esempio, ai bellissimi giochi di cucina possono benissimo giocare anche i ragazzi perchè l'uomo in cucina è eccezionale senza parlare dell'uomo nelle sfilate di moda (i più grandi stilisti sono uomini).

Sebbene il sito sia libero da spyware o altri tipi di virus e non richieda nessuna registrazione, io consiglio di tenere attivo sempre un buon antivirus :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci