COME POSSO MASTERIZZARE UN DVD

COME POSSO MASTERIZZARE UN DVD
COME POSSO MASTERIZZARE UN DVD
Per rispondere a questa domanda oggi parliamo di VIDEO DVD MAKER FREE. Con esso è possibile masterizzare, non solo su DVD (anche di tipo double layer) ma anche su suppoti CD riscrivibili o non. Questo software è adatto per mettere, su supporto magnetico, un video che abbiamo registrato dall'uscita TV o direttamente dal WEB.

VIDEO DVD MAKER FREE, il cui link al download gratuito lo troverete sotto, permette anche di recuperare video da videocamere o fotocamere collegate al PC. Una volta che il video viene decompresso il video nel formato Audio Video Interleave (AVI), esso può essere trasformato e convertito in altri formati come : DiVX, XVID, MP4, MPG. Con questo software di masterizzazione DVD potrete anche settare in uscita il tipo PAL o NTSC, la compressione video desiderata e il formato audio. Come posso masterizzare un DVD ? Semplice con VIDEO DVD MAKER FREE di cui riepilogo le caratteristiche :
  1. Interfaccia semplice ed efficace.
  2. Trasformazione in formati video come : DiVX, XVID, MP4, MPG.
  3. Settaggio del formato in uscita PAL o NTSC.
  4. Scelta del tipo di audio in uscita.
  5. Masterizzazione su CD/RW, DVD e DVD double layer.
  6. Recupero video da fotocamere, videocamere, hard disk, uscite TV.
  7. Versione disponibile per WINDOWS 7.
COME POSSO MASTERIZZARE UN DVD
I vostri progetti DVD masterizzati con VIDEO DVD MAKER FREE sembreranno molto professionali e curati. Vi ricordo che esiste una versione più completa a pagamento che potete confrontare con quella freeware qui.

DOWNLOAD VIDEO DVD MAKER FREE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci