FUNPHOTOBOX GRATIS DOWNLOAD

FUNPHOTOBOX GRATIS DOWNLOAD
FUNPHOTOBOX GRATIS DOWNLOAD
Volete creare fotomontaggi sipiritosi e divertenti, quasi irreali ?  Ecco il software free per fotomontaggi che fa per voi. FUN PHOTO BOX in realtà è un software che lavora a livello cloud computing cioè gira su un server e viene messo a disposizione, in remoto, di tutti, senza effettuare il download e quindi nessuna installazione. I servizi online dedicati ai fotomontaggi sono tantissimi e ne ho parlato spesso ma FUN PHOTO BOX ha qualcosa di unico ed eccezionale. Oltre ad essere gratis come servizio ed anche in italiano, con FUN PHOTO BOX i nostri fotomontaggi saranno perfetti. La grandezza di questo tools per creare fotomontaggi sta nel fatto di riuscire ad incastrare alla perfezione una nostra foto o immagine in un layout grafico. Possiamo decidere di sostituire il volto di Angelina Jolie con quello nostro o il volto di Brad Pitt in posa duante una scena di film e nessuno se ne accorgerà, se non fosse dell'impossibilità di essere noi degli attori :-)

Chi utilizza ADOBE PHOTOSHOP sa quanti passaggi siano necessari per inserire un'immagine al posto di un'altra, in particolare un volto. Con il servizio FUNPHOTOBOX gratis, in italiano online, perchè non necessita di download, basteranno pochi clicks. Ecco alcune sue caratteristiche :

FUN PHOTO BOX :
  1. Servizio di fotomontaggi online senza alcuna installazione e registrazione.
  2. Linguaggio anche in lingua italiana.
  3. Numerosissimi effetti ambience per i nostri fotomontaggi.
  4. Caricamento della foto rapido.
  5. Possibilità di salvare su hard disk o di condividere sui social.
  6. Effetti di animazione per creare gif animate.
  7. Numero di templates da utilizzare vasto.
FUNPHOTOBOX GRATIS DOWNLOADFUNPHOTOBOX GRATIS DOWNLOAD
Dunque, voi andate sul sito, scegliete un layout grafico, anche con animazione e vi ritroverete nella pagina dove caricare, dal vostro disco fisso, l'immagine scelta. L'immagine verrà caricata in pochi secondi ed inserita nel template. Potete effettuare un ridimensionamento o taglio della foto affinchè si inserisca bene nel layout grafico scelto e poi decidere se salvarla su computer oppure condividerla su FACEBOOK, ad esempio.

Con FUNPHOTOBOX potete creare spirititosi fotomontaggi online, gratis e senza alcun download di software. Divertitevi a creare fotomontaggi con animazioni GIF surreali e condividetele sul social network più grande del mondo, stupendo i vostri amici. 

SITO FUNPHOTOBOX PER FOTOMONTAGGI QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci