JPGFUN GRATIS ONLINE

JPGFUN GRATIS ONLINE
JPGFUN GRATIS ONLINE
I fotomontaggi online sono di moda oggigiorno perchè esistono molte risorse freeware che, attraverso il cloud computing, cioè la messa a disposizione del programma su un server disponibilie a tutti, permettono di realizzarli facilmente, in pochi passi e con risultati veramente eccezionali. Oggi parliamo di JPGFUN dopo aver parlato, in un articolo precedente, di PHOTOFUNIA. Anche il servizio online JPGFUN, naturalmente gratis, permette di creare semplici ma efficacissimi fotomontaggi, scegliendo tra infiniti templates grafici in cui inserire la nostra immagine o foto.

Ma vediamo le caratteristiche di JPGFUN GRATIS ONLINE :
  1. Servizio online assolutamente gratuito.
  2. Vari effetti di ambiente utilizzabili.
  3. Caricamento della foto semplice e rapido.
  4. Salvataggio del fotomontaggio sul disco fisso.
  5. Numerosissimi templates pronti all'uso.
JPGFUN GRATIS ONLINE
Avete visto la cornice su con la foto di MARYLIN MONROE ? Questo è un esempio di fotomontaggio creato sul sito di JPGFUN. Tantissimi layouts grafici con numerosi effetti cornice molto interessanti. I passaggi da fare sono semplicissimi. Basta andare su JPGFUN, ricordo servizio gratis online e senza scaricare nulla o registrarsi, bisogna scegliere un template tra i numerosissimi disponibili, dopodichè ci si ritroverà in una pagina da dove uploadare da hard disk la vostra immagine o quella della persona o anche animale che volete inserire. A questo punto potrete centrare al meglio l'immagine per prendere una zona particolare e rimpicciolirla o ingrandirla. Fatto ciò vedrete subito a video il risultato e potrete decidere se scaricare il fotomontaggio creato oppure crearne un'altro.

JPGFUN GRATIS ONLINE SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci