SOFTWARE PER CONVERTIRE VIDEO

SOFTWARE PER CONVERTIRE VIDEO
SOFTWARE PER CONVERTIRE VIDEO
Chi desidera un programma completo per convertire video in tutti i possibili formati è giunto nel posto giusto perchè oggi vi presento AVS VIDEO CONVERTER, sicuramente il miglior software di conversione video attualmente in commercio ed in versione a pagamento, da scaricare. Le sue caratteristiche di conversione sono veramente uniche perchè legge tutti i formati video e li converte tra di loro senza problemi. Un software per convertire video così efficace non si trova facilmente.

Ma vediamo le sue caratteristiche :

CONVERSIONE FRA TUTTI I FORMATI VIDEO
Non posso elencarli tutti ma eccone alcuni : HD Video, TOD, MOD, M2TS, AVI, MP4, WMV, 3GP,  (MOV, QT), SWF, DVD, VOB, VRO, MPEG-1, 2, 4, H.263, H.264, Real Video, DVR-MS, MKV, FLV e se volete leggere la lista completa andate qui.

CONVERSIONE DEI VIDEO IN POCHI MINUTI
Se pensate non sia possibile convertire più video nello stesso momento allora non conoscete questo software di conversione. È possibile convertire files a lotti e in modalità multithreading, masterizzandoli poi su DVD.

CREAZIONE PROFESSIONALE DI MENU' PER DVD
Create il menù del vostro DVD in maniera professionale, dividendo il filmato in capitoli per poterlo visualizzare su tutti i lettori DVD possibili.

GESTIONE COMPLETA DI VIDEO IN HD
L'elaborazione di video in HD, con la possibilità di ritagliarli, dividerli ed applicargli effetti oltre che testi, è facile con AVS VIDEO CONVERTER, software migliore per convertire video HD in tutti i formati DVD.

ESTRAZIONE AUDIO ED IMMAGINI DAL VIDEO
Potete salvare a parte, la traccia audio del filmato oppure qualsiasi fotogramma presente in esso con estrema facilità.
SOFTWARE PER CONVERTIRE VIDEO
Tantissime altre caratteristiche presenti come la conversione video per supporti diversi tipo XBOX, Iphone, Ipod, PS3, ecc..., la creazione di video per il WEB, quindi in formati flash. Possibilità di lavorare su video che supportano la tecnologia Blu-Ray, ecc...

Se ci mettiamo inoltre che questo programma per convertire video è in tutte le lingue, tra cui l'italiano, con una versione che lavora su WINDOWS 7 a 32 e 64 bits e richiede solo un giga al massimo di RAM per funzionare, allora diciamolo pure chiaramente che è davvero un software per convertire video in tutti i formati eccezionale. Provatelo e ne rimarrete stupiti !!!

Una volta scaricato, il software richiede di comprare la licenza che può essere di vari tipi. Ci sono offerte nuove, ogni tanto, ma, in generale, il prezzo è molto basso per una licenza illimitata. A quel prezzo un software così professionale non esiste altrove.

DOWNLOAD AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci