ATUBE CATCHER ITALIANO

ATUBE CATCHER ITALIANO
ATUBE CATCHER ITALIANO GRATIS
Quando ci troviamo nel WEB a vedere video che siano in formato flash (FLV), WMV, MPG o in altri formati, spesso troviamo il link che ci permette di scaricare il video che stiamo vedendo per magari guardarlo nuovamente quando siamo off-line. ATUBE CATCHER  è un software in italiano, gratis ed il cui download molto rapido che ci permette non solo di scaricare video ma di convertirli in tempo reale in un formato diverso da quello originale. Dove ci è permesso scaricare video possiamo quindi, invece che utilizzare il link al download presente vicino al video, utilizzare ATUBE CATCHER italiano, quindi facile nel suo utilizzo.

Basta farlo partire, andare sul sito dove è presente il video, copiare l'indirizzo nel browser che punta al  video ed incollarlo nella casella di input di ATUBE CATCHER. Prima di premere sul pulsante "Scarica", assicuratevi di scegliere il formato video per la conversione, oltre che il percorso di salvataggio. Infatti, una volta partito il download e finito, inizierà la conversione del video nel formato prescelto. Naturalmente il tempo necessario dipende dalla grandezza del video scaricato.

ATUBE CATCHER presenta anche linguaggio interfaccia in italiano, quindi vi sarà facile comprendere tutte le sue altre funzioni che sono numerose ma a noi basta che scarichi e converta, evitandoci così di utilizzare un programma di conversione. Prima di fornirvi il link per il download di ATUBE CATCHER in italiano e gratis vi elenco i formati video che esso può scaricare :

FLV (Flash), 3GP, 3G2, AVI, XVID, MP4, MP3, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, WAV, PSP, MPG, VOB, OGG.

Veramente tanti formati video ed altrettanti sono i formati utilizzabili per la conversione. Un'altro vantaggio di ATUBE CATCHER è che viene continuamente aggiornato con nuove e più potenti funzionalità quindi sicuramente da installare e provare. Vi ricordo che il suo utilizzo è permesso solo ed esclusivamente su siti dove già è presente il link per il download dei video. Su siti come YOUTUBE dove i video possono solo essere guardati, il suo utilizzo è illegale.
ATUBE CATCHER ITALIANO
DOWNLOAD ATUBE CATCHER ITALIANO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci