CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS

CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS
I calendari sono molto utilizzati soprattutto quando vogliamo crearne e stamparne uno con le foto del nostro bambino, del nostro cane o gatto, nipote magari appena nato. Invece che andare dal nostro fotografo di fiducia, che comunque bisognerà pagare per le foto e per la creazione e stampa del calendario, possiamo vedere di crearne uno noi ed il tutto in maniera gratuita. Calendari con foto personalizzate gratis è possibile crearne grazie a programmi gratuiti presenti e scaricabili liberamente in rete. Noi dobbiamo solo preoccuparci di fare belle foto con la nostra fotocamera.

Ecco la lista dei software per realizzare calendari con foto ed immagini personalizzate e gratis :
  1. CALME
  2. BIG HUGE LABS
  3. CALENDAR PAINTER
  4. EZ PHOTO CALENDAR
  5. PHOTO PRINT CALENDAR
CALME :
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS

CALENDAR MADE EASY non permette di caricare ed inserire nel calendario foto personali ma solo di crearne uno utilizzando diversi templates grafici messi a disposizione. Se desiderate realizzare un semplice calendario questo software può andare più che bene. Il suo layout grafico è più che apprezzabile con un formato molto ben costruito ed immagini davvero molto belle.

SITO WEB QUI

BIG HUGE LABS :
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS

Su BIG HUGE LABS potete fare qualcosa ancora di diverso. Potete infatti, realizzare il calendario mese per mese. Scegliete il templates grafico, scegliete il mese da inserire e caricate le vostre foto dal disco fisso oppure da FACEBOOK o anche da FLICKR, se avete un account ed immagini inserite. Potete, una volta creato il vostro mese, stamparlo, salvarlo in formato JPG oppure condividerlo sul vostro profilo facebookiano.

SITO WEB QUI

CALENDAR PAINTER :
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS
Facilissimo da utilizzare CALENDAR PAINTER ha una particolarità e cioè quella di poter inserire scritte personali per eventi particolari come anniversari, compleanni, matrimoni, ecc... Nonostante il software non sia in italiano, permette di inserire date e mesi nella nostra madre lingua.

SITO WEB QUI

EZ PHOTO CALENDAR :
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS
Volete creare un calendario piccolo da scrivania oppure grande da muro ? Allora EZ PHOTO CALENDAR fa per voi. Sebbene il software sia scaricabile in versione trial ed utilizzabile per pochi giorni, le sue funzioni sono pienamente usabili, quindi potete realizzare calendari completi almeno fino a quando il suo utilizzo scade. Se siete interessati dovrete, dopo, comprare una licenza. I calendari da tavolo sono veramente molto belli e professionali.

SITO WEB QUI

PHOTO PRINT CALENDAR :
CALENDARI CON FOTO PERSONALIZZATE GRATIS

Aggiornato per WINDOWS 7, PHOTO PRINT CALENDAR è particolare perchè ci permette di personalizzare la data del calendario, scegliendo la nazione. Varie personalizzazioni di fonts caratteri. È molto utile per creare calendari con foto personalizzate gratis da appendere sulle pareti della nostra casa o del nostro ufficio.

SITO WEB QUI

Creare calendari con uno di questi software sarà un gioco da ragazzi. Li realizzeremo in pochi clicks, in poco tempo, personalizzati con foto ed immagini dei nostri bambini, nipoti ma anche cani e gatti o della nostra attrice preferita. Dovremo solo avere una buona stampante per metterli su carta. Altrimenti ce li terremo su computer e li potremo visualizzare quando vogliamo.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci