IZARC FREE ITALIANO

IZARC FREE ITALIANO
IZARC ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Oggi vi indicherò un altro software per la creazione di archivi compressi e la loro compressione, un programma free, quindi gratis, anche in italiano e con l'ultima versione che gira anche su WINDOWS 7. Il link al download lo trovate sotto ma, come ogni mio post, vedo di descrivere questo tool di compressione e decompressione archivi : IZARC free download in linguaggio italiano pronto per 7. L'ultima versione è la 4.1.2.

Tutti avranno utilizzato almeno una volta per comprimere o decomprimere archivi di files, WINZIP o WINRAR ma sappiamo bene che sono a pagamento e non presentano versioni free, se non le trial che durano alcune settimane. Scarica IZARC ultima versione gratis e vedrai che potrai fare molte delle operazioni sui files che è possibile fare con i 2 software prima citati. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Menù molto completo con grafica curata.
  2. Estrazione files da archivi compressi.
  3. Riparazione di files danneggiati.
  4. Cancellazione di files all'interno di un archivio.
  5. Creazione di archivi autoestraenti.
  6. Funzione di ricerca files in più archivi.
  7. Crittografia AES a 256 bits per proteggere gli archivi creati.
  8. Sistema drag 'n' drop per il trascimaneto all'interno dell'area di lavoro.
  9. Legge formati tipo : 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CDI, CAB, CPIO.
  10. Compressione BZIP per archivi ZIP.
  11. Decripta files tipo IZE.
  12. Versioni disponibili per tutti i sistemi windows.
  13. Add-on per far lavorare il software da linea di comando
  14. Pacchetto multilanguage.
IZARC FREE ITALIANO
Se avessi dovuto elencare tutte le caratteristiche dell'ultima versione di IZARC, notevolemente migliorata, avrei dovuto scrivere 2 articoli. Solamente l'elenco dei formati di archivi sono tantissimi. Vi ricordo che IZARC è free, quindi gratis, in linguaggio italiano, pronto per WINDOWS 7 ed è davvero un software completo.

Non tutti i software di compressione posseggono la funzione di criptazione dati tramite password e tramite algoritmo di crittografia AES a 256 bits. A volte penso come sia possibile che un programma per lavorare sugli archivi come IZARC sia freeware ed altri come WINZIP no.

Leggi la sua scheda completa per capire ancora quali funzionalità abbia questo potente tool per la creazione di archivi ed estrazione files da archivi : FEATURES IZARC.

SCARICA IZARC ULTIMA VERSIONE FREE ITALIANO anche per WINDOWS 7 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci