MOONWALKER GIOCO ONLINE

MOONWALKER GIOCO ONLINE
MOONWALKER GIOCO ONLINE
Il gioco di MOONWALKER in download gratis sul WEB ? Certo che è possibile ed oggi ve lo offro. Per la verità ho cercato un gioco in flash che si potesse utilizzare online ma ho trovato uno che bisogna scaricare gratuitamente ma è molto leggero come dimensioni, non presenta virus ed è giocabile.

Questo gioco MOONWALKER gratis da scaricare presenta la stessa trama tratta dal film "MOONWALKER" con protagonista il "RE DEL POP - MICHAEL JACKSON". Mr BIG che rapisce i bambini e MICHAEL che deve fare di tutto, usando i suoi super poteri, per liberarli prima che venga fatto loro del male. Per contrastare i nemici lui può sparare stelle magiche oppure danzare a colpi di musica. In ogni livello, prima che finisca, bisogna salvare i bambini, stando attenti a zombie, ragni e vampiri.
MOONWALKER GIOCO ONLINE
Un gioco davvero carino con una grafica in 2 dimensioni ma molto bella. Il gioco MOONWALKER, ricordo è gratis ed il link per il suo download lo trovate sotto. Facciamo rivivere virtualmente MICHAEL giocando e cercando di liberare tutti i bambini possibili, catturati dal malefico Mr. BIG.

MICHAEL JACKSON era un uomo buono, amante dei bambini che considerava il meglio di questa società. Nonostante abbiano tentato di infangarlo in tutti i modi, la sua generosità, la sua bontà ed il suo amore dimostrato verso molti, rimarrà indelebile per sempre. Questo gioco online da scaricare è un buon metodo di far capire ai nostri figli che lui era un uomo buono e non un cattivo come è stato spesso additato.

GRANDE MICHAEL JACKSON - UNICO VERO RE DEL POP

MOONWALKER GIOCO ONLINE DOWNLOAD GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci