PHOTOMONTAGER.COM DOWNLOAD GRATIS

PHOTOMONTAGER.COM DOWNLOAD GRATIS
PHOTOMONTAGER.COM DOWNLOAD GRATIS
Diciamo subito che PHOTOMONTAGER.COM è un sito che permette di creare fotomontaggi molto belli e di scaricarli, (il download infatti è gratis) senza il bisogno di registrarsi oppure di installare software sul nostro PC. Il servizio per la creazione di fotomontaggi su PHOTOMONTAGER.COM è anche in italiano. Se non dovesse esserlo, scorrete la pagina e noterete un menù da cui scegliere la lingua.

Il suo utilizzo è molto semplice. Andate sul sito e scegliete tra i numerosi templates grafici disponibili. Ci sono tantissimi layouts in cui inserire la vostra immagine o foto oppure quella di qualcun'altro, magari un personaggio famoso. Dopo aver fatto la vostra scelta potete passare alla fase successiva in cui caricare la vostra foto da hard disk oppure scattarne una con la vostra WEBCAM. Dopo questa fase, PHOTOMONTAGER.COM, che ricordo è anche in italiano, permette di modificare, ritagliare, zoomare ed inserire un semplice testo sull'immagine.
PHOTOMONTAGER.COM DOWNLOAD GRATIS
A questo punto, se soddisfatti del risultato, potete effettuare il download del fotomontaggio cliccando con il tasto destro del mouse e scegliendo "Salva con nome". PHOTOMONTAGER.COM permette il download gratis ed i suoi fotomontaggi sono veramente divertenti e numerosi. Un servizio online per creare fotomontaggi semplici ed in maniera rapida, sicuramente da provare. Se desiderate altri servizi online per realizzare fotomontaggi gratuitamente, leggete questo post :

PHOTOMONTAGER.COM IN ITALIANO GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci