PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN MUSICA

PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN MUSICA
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN MUSICA
Quante volte ci sarà capitato di voler estrarre da un video soltanto l'audio, soltanto il sonoro per magari masterizzarci un CD solo musicale. È bene sapere che in un video la traccia audio è estraibile convertendola anche in diversi formati ma occorre avere un programma adatto per trasformare il contenuto video in musica o meglio estrarre l'audio dal video. Oggi parlo di un software chiamato AOA AUDIO EXTRACTOR. Dico subito che questo tool per il video e l'audio editing è veramente eccezionale ed è freeware.

Avete un video in formato FLV (Flash Video) o MP4 e desiderate estrarre l'audio ? Ecco che ci viene incontro AOA AUDIO EXTRACTOR.

Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Installazione veloce e semplice.
  2. Supporta file video tipo : MOV, MP4, 3GP, AVI, MPEG, MPG, FLV, DAT, WMV.
  3. Converte l'audio in 3 formati : MP3, WAV, AC3.
  4. Supporta vari metodi per la compressione.
  5. Possibilità di scegliere la frequenza in uscita della traccia audio.
  6. Supporto della conversione in modalità batch.
  7. Salvataggio di parti della traccia audio.
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN MUSICA
Un programma per trasformare video in musica così semplice ed efficace e, tra l'altro gratuito, non è facile trovarlo, quindi vi consiglio di scaricarlo e provarlo. Supporta i video MP4 e FLV e permette di convertire l'audio in uscita in 3 formati : MP3, WAV o AC3 ma potete anche salvare la traccia audio in formato DAT e quindi con una frequenza in KHZ maggiore della 44100 tipica degli altri formati. La frequenza in uscita poi la scegliete voi così come la modalità stereo o mono e il Kbps in uscita per i formati MP3. Software eccellente per trasformare, estraendola, la traccia audio da un video.

SCARICA AOA AUDIO EXTRACTOR QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci