ANTIVIRUS BUONO E GRATIS

ANTIVIRUS BUONO E GRATIS
ANTIVIRUS BUONO E GRATIS
Siete giunti qui cercando consiglio su quale sia un buon programma antivirus freeware per il vostro PC sia esso fisso, notebook o netbook ? Bene, allora oggi vediamo di elencare, in un unico post, alcuni tra i migliori antivirus free per uso domestico. Un antivirus buono e gratis ma anche potente e sempre in grado di aggiornarsi visto che i virus si moltiplicano a centinaia al giorno. Molto probabilmente i nomi che vi elencherò riguardo i software di protezione li avrete già sentiti chissà quante volte ma, credetemi, se vi dico che tra i freeware sono questi i più potenti ed efficaci.

AVIRA FREE EDITION
AVG FREE ANTIVIRUS
AVAST HOME EDITION

Naturalmente tutti questi antivirus sono in versione base cioè non sono in versione INTERNET SECURITY oppure TOTAL SECURITY o professional, che presentano molte più funzioni ma sono a pagamento. Se desiderate però, un antivirus gratis, buono e che sia leggero, allora scegliete tra quelli 3 su elencati. In questo articolo non voglio elencare tutte le caratteristiche di ognuno perchè ne ho discusso in articoli precedenti, quindi vi inserisco i link dove poter leggere le mie recensioni :
ANTIVIRUS BUONO E GRATIS
Ora, naturalmente se volete un software ce vi protegga in maniera efficace dal fenomeno del phishing, dal furto di dati sensibili, che vi protegga con l'uso di un firewall interno e che vi protegga da spyware, malware, rootkits e tantissimi altri tipi di virus, io consiglio di comprare, per poche decine di euro, le versioni professional di quello che scegliete. Io non vi indirizzo verso nessuno ma posso solo aggiungere a questi antivirus gratis, buoni e leggeri, alcuni altri a pagamento, che non presentano versioni freeware ma che sono davvero molto potenti, soprattutto nelle versioni INTERNET SECURITY o TOTAL SECURITY :

Leggete ogni recensione ed assicuratevi di scegliere quello giusto per le vostre esigenze. Ricordatevi che se siete dei liberi professionisti oppure possedete un ufficio o azienda, allora dovete comprare le licenze per ognuno e quindi le versioni professionali. I prezzi, negli ultimi anni, si sono ridotti tantissimo e con un'unica licenza, in alcuni casi, si possono proteggere fino a 3 computer. Ricordatevi sempre di abbinare sempre un buon FIREWALL ed un buon ANTISPYWARE. Se desiderate fare una scelta :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci