CHECK UP PC ON LINE

CHECK UP PC ON LINE
CHECK UP PC ON LINE
Volete sapere se il vostro PC Notebook, Netbook o Desktop è in ottima forma oppure ha problemi ? Allora effettuate un comodo check up del PC online. PC PITSTOP è un comodissimo tool da scaricare a far partire che vi permetterà, effettuando una scansione, di verificare le prestazioni del computer stesso, verificare la velocità della vostra linea ADSL, verificare se esso presenta una protezione efficace contro gli spyware, ecc... L'ultimo tool si chiama PC PISTOP OVERDRIVE.

Con questo programma potrete conoscere informazioni sul vostro computer che non sapevate prima. Vi renderete conto che il software per la protezione antivirus che avete installato non è così efficiente, che vi mancano drivers recenti relativi a scheda madre o a scheda video. Insomma, un vero check up del PC online, rapido, efficiente e sorprendente.

Ecco alcuni tests che potrete svolgere effettuando un check up completo con PC PISTOP OVERDRIVE :
  1. Test per la verifica dei driver presenti sul PC.
  2. Test per il controllo dell'antivirus.
  3. Test sulle performance del computer.
  4. Test antispyware.
  5. Test per la verifica della velocità di connessione.
  6. Test sulla salute dell'hard disk.
  7. Test sui programmi in avvio.
  8. Test sui controlli ACTIVEX.
CHECK UP PC ON LINE
Ma potrete effettuare altri tests. Basta creare un account free, grazie al quale potrete memorizzare i dati del computer in modo che, per la prossima volta, lo scan sarà più rapido. Questo software freeware per il check up online del PC è molto utile perchè immaginate di dover controllare tutti i dispositivi hardware per verificare se i drivers sono aggiornati.

Ma questo è nulla in confronto a tutti i test che potete fare in pochi minuti, anzi che fa PC PITSTOP OVERDRIVE per voi.

SITO WEB PC PITSTOP QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci