PROGRAMMA PER CREARE SCRITTE 3D

PROGRAMMA PER CREARE SCRITTE 3D
PROGRAMMA PER CREARE SCRITTE 3D
Bene oggi siamo qui a parlare di un software per realizzare scritte e testi in terza dimensione, in 3D. Oggi, nel web così pieno di multimedialità non se ne può fare certo a meno. Un programma per creare scritte in 3d è proprio XARA 3D uscito con la sua ultima versione 6. Il software non è freeware ma acquistabile ad una modica cifra anche se possiamo scaricarne la versione trial. I grafici sanno quanto complesso sia creare testi in 3d o comunque oggetti animati in terza dimensione. Con XARA 3D sarà veramente molto facile realizzare scritte con una alta qualità grafica.
PROGRAMMA PER CREARE SCRITTE 3D
Ma cosa potrete costruire con questo programma ? Solo creare scritte 3D ? No, assolutamente !!! Potrete creare loghi, titoli, pulsanti, animazioni GIF, screensavers per i vostri siti web, animazioni  in formato AVI o ancora piccole animazioni in flash. 
PROGRAMMA PER CREARE SCRITTE 3D
Un' ottima qualità grafica grazie anche all'effetto antialias applicabile con la possibilità di utilizzare fonts caratteri tipo True Type. Possiamo anche creare un'animazione ed utilizzarla come sfondo desktop. XARA 3D : programma per creare scritte 3D semplicemente stupendo, efficace e sempre aggiornato. Questo software presenta un sito personale dove trovare numerose altre informazioni. Ecco alcuni links :

SITO UFFICIALE XARA 3D QUI

VIDEO DEMO DI XARA 3D QUI

GALLERIA CREAZIONI CON XARA 3D QUI

DOWNLOAD SOFTWARE XARA 3D IN VERSIONE TRIAL QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci