SLIDE.COM GRATIS

SLIDE.COM GRATIS
SLIDE.COM GRATIS
Volete realizzare splendidi slide gratuiti con le vostre foto ed immagini ? Dovete utilizzare FLASH ma se non siete programmatori la vedo dura ed è per questo che oggi parliamo di SLIDE.COM un sito dove poter creare slide gratis da condividere dovunque : siti, blogs, social networks come MYSPACE HI5, o FACEBOOK. SLIDE.COM presenta il problema di non essere anche in italiano ma poco importa perchè i comandi in inglese oramai li conosciamo un pò tutti quanti.

Per utilizzare la risorsa online SLIDE dovete registrarvi inserendo il vostro nome e la vostra email. Inserite anche una password e cliccate sul pulsante di invio. A quel punto sarete indirizzati in una pagina dove creare il vostro profilo ed iniziare a realizzare splendidi slide show con foto ed immagini prese dall'hard disk o dal web. Su SLIDE.COM troverete, gratis, tantissimi tipi di animazione con effetti incredibili come tendine che si aprono e chiusono, bolle di sapone, effetti glitter, cerchi ed altri tipi di forme geometriche, cuori, puzzles, ecc... Ma le animazioni da poter inserire sono numerosissime.
SLIDE.COM GRATIS
Quello che dovete fare è scegliere la voce "Make slideshow" ed iniziare a caricare le foto. Potete caricarne più di una premendo contemporaneamente il tast CTRL o SHIFT e muovendovi con i tasti freccia lungo i files da caricare. Naturalmente, sulla sinistra, troverete un elenco di social networks o siti di photosharing da cui caricare altre immagini.

Alla fine della creazione dello slide show vi sarà fornito un codice da copiare ed incollare nel vostro sito o blog. Ecco lo slide che ho creato gratis su SLIDE.COM :
SITO WEB SLIDE.COM PER CREARE SLIDE GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci