VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI POLARIZZATI

VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI POLARIZZATI
VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI POLARIZZATI
Cosa sono gli occhiali polarizzati ? La loro polarizzazione è dovuta al fatto che la luce solare è in parte polarizzata, oscillando in una certa direzione, quindi avere lenti polarizzate ci permette di filtrare questa luce che va in una determinata direzione. La luce attenuata ci permette di vedere meglio in certe condizioni. Ma il titolo "video da vedere con occhiali polarizzati" centra qualcosa con questo ? Ho deciso di affrontare il  discorso perchè, dopo una ricerca nel WEB, ho visto che molti cercano video da vedere con occhialini non 3D ma con occhiali con lenti polarizzate.

Niente di più sbagliato. Come detto gli occhiali con polarizzazione servono ad attenuare la luce in una certa direzione, utili ad esempio, quando siamo di fronte un computer per molte ore al giorno. Questi occhiali non vanno usati per vedere video 3D o film in 3D che stanno spopolando nei cinema.
VIDEO DA VEDERE CON OCCHIALI POLARIZZATI
Infatti l'effetto 3D si crea grazie ad una visione stereoscopica delle immagini, il cui effetto avviene grazie a recenti tecniche di ripresa video. Sotto vi propongo alcni video che non sono da vedere con occhiali polarizzati ma con i classici occhialini 3D che vi consiglio di comprare in un buon negozio e di non fabbricarli in casa, perchè potreste rovinarvi la vista. Vedendo vedere questi video, noterete come avrete difficoltà con le lenti polarizzate. Munitevi di occhiali 3D e cominciate a pensare di comprare una TV 3D FULL LED HD per gustarvi film 3D che sempre più prenderanno piede.

Vi offro alcuni video, presi dal portale YOUTUBE, che è possibile vedere con occhiali 3D. Se desiderate approfondire l'argomento sulla tecnica che sta alla base delle immagini stereoscopiche, approfondite a questo indirizzo su WIKIPEDIA.
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci