COME CANCELLARE OGGETTI DALLE FOTO

COME CANCELLARE OGGETTI DALLE FOTO
COME CANCELLARE OGGETTI DALLE FOTO
Avete litigato con la vostra ragazza e volete eliminarla da ogni immagine che la ritrae con voi ? Come rimuovere oggetti da foto ed immagini in modo tale da farle sembrare originali ? Oggi vediamo un semplice servizio online che permette di eliminare, cancellare oggetti, soggetti, parti di foto, in modo semplice anche se il risultato non è davvero eccezionale. Ho potuto verificare infatti che con WEBINPAINT quando si cancella una zona nella foto, qualcosa a far capire che c'è stata una modifica si nota.

Ma i più esperti utilizzatori di ADOBE PHOTOSHOP sapranno quanto sia difficile apportare modifiche del genere. Diciamo che WEBINPAINT è un buon servizio online che permette di rimuovere oggetti da foto in una maniera molto semplice ma efficace. Sta a noi poi, magari, salvare l'immagine modificata ed aprirla con un altro programma di grafica per migliorarla ulteriormente.

Ecco un esempio di eliminazione oggetto da una foto con WEBINPAINT :
COME CANCELLARE OGGETTI DALLE FOTO
Se notate nella parte terza della foto, dopo aver cancellato la Torre, si nota una zona di leggero schiarimento che però può essere migliorata con un altro software di grafica. Ciò che dovete fare su WEBINPAINT è caricare l'immagine ed iniziare a selezionare la parte da cancellare ed eliminare completamente o in parte. Potete effettuare uno zooming per una migliore selezione e se la cancellazione ha successo, potete salvare l'immagine su hard disk.

WEBINPAINT : un modo semplice per cancellare oggetti dalle foto - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci