COME REALIZZARE UN LOGO

COME REALIZZARE UN LOGO
COME REALIZZARE UN LOGO
Come realizzare un logo sia opera complessa utilizzando programmi come ADOBE PHOTOSHOP, lo sappiamo tutti. Per quanto il software sia molto professionale è pur vero che esige molta competenza tecnica e grafica. Come fare quindi a creare e realizzare un logo molto professionale ? Bene, con un servizio online che non solo ci permetterà di creare loghi ma anche stemmi e timbri tutti gratis : OFFICIAL SEAL MAKER. In pratica, sul sito, senza necessità di installare nulla e senza alcuna registrazione, avremo a disposizione una serie di tantissimi loghi e stemmi da cui partire per realizzare il nostro. Una volta scelto il logo sui cui lavorare ci basterà iniziare ad inserire dei parametri per renderlo personalizzato con le nostre scritte.
Una volta scelto il logo - stemma, potremo :
  1. Inserire i testi delle scritte inserendo anche il colore di sfondo.
  2. Scegliere i bordi da utilizzare e i colori.
  3. Scegliere il tipo di emblema da aggiungere nello stemma, logo o timbro.
  4. Scegliere tra numerosi stili di loghi già pronti.
  5. Scegliere il font carattere e il colore del font.
  6. Ruotare, ridimensionare il logo.
COME REALIZZARE UN LOGO
Questo software è stato pensato per chi vuole realizzare loghi o stemmi o anche timbri senza dover partire da zero e non sapendo come fare. Basta scegliere quello che si avvicina alle nostre esigenze ed inserire i testi che desideriamo e le dimensioni giuste, oltre che i colori. Ovviamente se come realizzare un logo diventa così semplice, lo sarà anche stamparlo, perchè ci basterà salvare il file sul computer e portarlo in tipografia per la stampa professionale anche su stoffa. Sempre che non vogliamo stamparlo su carta  a casa. Potete anche decidere di condividere il logo sul sito di photo-sharing IMAGESHACK. Come vedete dall'immagine sopra potete scegliere tra numerose forme tipo quadrato, cerchio, ellisse, triangolo, pentagono, ecc...

REALIZZAZIONE LOGHI SU OFFICIAL SEAL MAKER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci