LUNAPIC GRATIS

LUNAPIC GRATIS
LUNAPIC EDITOR GRATIS
Un editor online per modificare le nostre immagini e foto molto buono è LUNAPIC. LUNAPIC è infatti un free online photo editor, in linguaggio non italiano ma gratis che non necessita di download. Infatti il suo utilizzo è online sul suo sito. Editor gratis, freeware nel loro utilizzo, ve ne sono tanti ma LUNAPIC merita la vostra attenzione perchè davvero molto ben costruito.

Quelli che lo proveranno noteranno subito la varietà di funzioni disponibili e tutte gratuite nell'utilizzo. Una volta caricata un'immagine dal WEB, inserendo l'url corretto oppure dal nostro hard disk, potremo iniziare a lavorarci su. Ma cosa è possibile fare con il servizio LUNAPIC photo editor gratis online ?

Ecco alcune sue funzionalità :
  1. Animator home : slideshows, riflessi, neve, transioni immagini.
  2. Disegno : inserimento testo, bordi, disegno linee.
  3. Editor : taglio, ridimensionamento, copia, trasparenza, ecc...
  4. Effetti : dollaro, cubo 3d, acqua, fuoco, luce, ecc...
  5. Sezione tutorials ed aiuti online.
LUNAPIC GRATIS
In particolare, la sezione animazione ed effetti è molto ampia e composta praticamente dagli effetti più utilizzati nell'editing immagini, che possono essere inseriti davvero molto facilmente. Sul sito LUNAPIC.COM potete davvero effettuare qualsiasi operazione atta a migliorare la foto/immagine caricata come il suo ridimensionamento, il miglioramento del contrasto e della luminosità, lo zooming, ecc...
LUNAPIC GRATIS
Io vi consiglio vivamente di provare LUNAPIC editor online visto che potrete creare il vostro profilo Myspace e Facebook per mandare le immagini elaborate direttamente li. Sulla destra avrete una comoda barra per elaborare con i tipici pulsanti di un programma di grafica. Un software in remoto davvero molto ben ideato, un editor, anche se non italiano, gratis e certamente divertente e completo.

LUNAPIC.COM : EDITOR GRATIS ONLINE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci