SITI PER FARE LE CARICATURE

SITI PER FARE LE CARICATURE
SITI PER FARE LE CARICATURE ONLINE GRATIS
Deformare foto, immagini e facce, creando caricature davvero molto divertenti è molto semplice perchè online ci sono tanti servizi che permettono di farlo anche gratuitamente. Oggi non voglio indicarvi tanti siti ma solo 2 siti per fare, realizzare, caricature gratis online veramente divertenti. Non dovremo far altro che divertirci a modificare determinate zone dell'immagine, del volto soprattutto, per vedere realizzate caricature incredibilmente divertenti, come quella di Monalisa su. Dopo avervi indicato questi 2 servizi online per fare caricature, vi offrirò anche un programma che permette, scaricato liberamente, di creare immagini deformi davvero molto simpatiche.

2 SITI PER FARE LE CARICATURE ONLINE

STRETCH YOUR FACE : questo è uno dei siti più conosciuti e visitati per deformare in maniera caricaturale foto ed immagini. Quello che dovete fare è caricare l'immagine da deformare e vi ritroverete in un'area di lavoro su cui lavorare con il vostro mouse. Attraverso di esso infatti potrete allungare, ingrandire, rimpicciolire parti del corpo o del volto, rendendole molto strani. Potete anche decidere di fare una caricatura del vostro volto ed è per questo che il sito vi da l'opportunità di scattare una foto attraverso la webcam che possedete. Inoltre potrete anche modificare le immagini già presenti sul sito che sono numerose. Potete anche vedere un video che mostra come adoperare STRETCH YOUR FACE.
SITI PER FARE LE CARICATURE
FACEBENDER : come trasformare una foto in caricatura ? Be, andate su FACEBENDER e vedrete che l'applicazione che gira su questo sito per fare caricature ha qualcosa di unico ed eccezionale. Una volta caricata l'immagine potrete applicare così tanti effetti di distorsione per la modifica di un volto ma in maniera così semplice e divertente che alla fine, il personaggio nella foto, non vi ricorderete più chi fosse. Oltre a poter caricare vostre immagini dall'hard disk, potete anche prenderle dal WEB.
SITI PER FARE LE CARICATURE
DEFORMERPRO : questo invece non è un sito dove poter fare le caricature alle nostre foto ma un software freeware da scaricare ed installare. Molto piccolo ma potente perchè permette, attraverso una comodissima griglia applicata sulla foto, di allungare nasi, ridurre o gonfiare labbra, rimpicciolire occhi, ecc... L'immagine modificata può essere così salvata in diversi formati come BMP, JPG o PNG.
SITI PER FARE LE CARICATURE
Vi lascio anche con un video di dimostrazione di questo programma per fare caricature :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci