ARTICOLI     DEL     GIORNO

CALENDARIO 2014 EXCEL MICROSOFT

CALENDARIO 2014 EXCEL MICROSOFT
CREARE UN CALENDARIO 2014 PERPETUO CON EXCEL MICROSOFT
Il 2014 si avvicina. Volete un calendario 2014 da scaricare e stampare gratis, un calendario con festività italiane, gratis nel download e veramente ben fatto ? Bene oggi vi dirò dove scaricarlo, non solo per l'anno 2014 ma anche per gli altri a venire. Il calendario 2014 è creato con EXCEL, il software della MICROSOFT che fa parte del pacchetto OFFICE. Se vi siete chiesti più volte come creare un calendario con EXCEL, allora non pensateci più perchè potrete scaricarlo gratis adesso e stamparlo con tutti i mesi compresi : Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre.

Il calendario da scaricare è stato creato da Marco Barontini ed è veramente ben strutturato. Un calendario compatto e perpetuo, di cui salta subito all'occhio la facilità d'uso, con una ricerca di giorni, settimane e mesi molto rapida.

IL MIGLIOR CALENDARIO 2014
Innanzitutto è strutturato in modo tale che venga stampato interamente su singolo foglio EXCEL, con la possibilità di selezionare mese per mese e fare una stampa per foglio. Le settimane sono disposte ognuna su una singola riga con i fine settimana di diverso colore. Questo calendario fatto con MICROSOFT EXCEL è da scaricare e stampare a colori perchè le festività presenti, tra cui molte corrispondenti a quelle italiane, sono colorate di rosso. Vi consiglio di effettuare la stampa a colori ed intera del calendario perchè è stato predisposto uno spazio sulla destra per chi desiderasse prendere degli appunti. Ecco lo screenshot sotto di questo calendario relativo all'anno 2014 :
CALENDARIO 2014 EXCEL MICROSOFT
Davvero ben fatto e naturalmente modificabile in tutto e per tutto facilmente. Vi basterà saper utilizzare il programma di OFFICE e potrete modificare colori, dimensioni carattere, ecc... Potrete creare calendari mese per mese e stamparli ognuno su un foglio. In questo modo ogni mese potrà essere ingrandito. Magari potrete unire i fogli uno per uno e spillarli per creare un calendario di 12 mesi sfogliabile. Se effettuate la stampa del calendario su cartoncino sarà ancora meglio.

SCARICA CALENDARIO 2014 MICROSOFT EXCEL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss

LINK SPONSORIZZATI

0 commenti:

VIDEO SPONSORIZZATI GOVIRAL NETWORK