FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE

FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
Cercavate frasi per fare l'analisi grammaticale e logica per la scuola elementare ? Frasi di analisi grammaticale fatte online gratis, con soluzioni per la scuola primaria ? Bene, allora siete giunti nel posto giusto perchè non solo vi mostrerò una serie di frasi di cui viene fatta l'analisi logica, quindi con soluzioni ma vi indicherò i siti dove poter trovare tutto l'occorrente per eseguire una giusta e corretta analisi logica del periodo o di una frase.

Innanzitutto partiamo con un link che vi porterà ad un articolo dove trovare un bel pò di frasi semplici di cui viene fatta l'analisi corretta ed adatte a ragazzi che frequentano la scuola elementare o primaria ma anche per scuola media. Sono frasi semplici fatte, con soluzioni online e gratis. Non vi resta che copiarle sul quaderno ed utilizzarle quando volete, naturalmente dopo averle studiate attentamente. Ecco dove trovarle :


SCUOLA ELETTRICA : questo è un sito davvero molto visitato dove poter trovare test, esercizi, esempi e teoria sulla grammatica italiana e non solo. Potete trovare varie frasi con soluzioni corrette e potete richiedere un'analisi logica completa di una frase o periodo attraverso l'utilizzo di moduli che però richiedono un pagamento tramite PAYPAL.
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
SITO WEB SCUOLA ELETTRICA QUI

GRAMMATICA FORUM : amate discutere di regole grammaticali ? Amate farvi aiutare nello svolgimento di frasi di cui fare l'analisi grammaticale e logica ? Allora un forum gratuito è quello che fa per voi. Potete leggere le discussioni aperte sulle diverse regole grammaticali per cercare di svolgere l'analisi da soli oppure potete chiedere aiuto agli utenti del forum. Bisogna solo registrarsi gratuitamente.
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
SITO WEB GRAMMATICA FORUM QUI

Se frasi per analisi grammaticale già fatte online gratis non vi bastano ma siete studenti che amano approfondire gli argomenti allora scaricate ed installate questo software freeware che è in italiano ed è completo di teoria, schede, test, esercizi sulla grammatica e sulle sue regole :

E se dovete eseguire la coniugazione esatta di un verbo in un modo e tempo specifico allora questa risorsa gratuita online è quello che fa per voi. Basta inserire il verbo italiano all'infinito e vedrete in pochi attimi a video la coniugazione completa nei diversi modi e tempi :

COME CONIUGARE I VERBI IN TUTTI I MODI E TEMPI ONLINE
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci