PHOTO505 ONLINE

PHOTO505 ONLINE
PHOTO505 PHOTOS ONLINE
PHOTO505 : effetti per fotomontaggi gratis online. Ebbene si, anche oggi vediamo uno splendido servizio online in italiano e freeware nell'utilizzo, per creare, realizzare divertentissimi photomontages con le immagini del nostro volto. Volete comparire sulla copertina di una rivista famosa oppure bloccare il vostro bel visino nella capigliatura di un personaggio famoso, attore o artista oppure di un personaggio dei cartoni ? Su PHOTO505.COM potrete fare questo con una facilità impressionante. PHOTO505 photos : un servizio semplicissimo da utilizzare. Innanzitutto, come detto, presenta la versione in lingua italiana e poi ci permette di salvare il filmato e di condividerlo su FACEBOOK, TWITTER o altri social che amiamo utilizzare.
PHOTO505 ONLINE
Avete visto che bel template ho creato ? L'immagine di una splendida ragazza ritratta sul foglio di un album ed il tutto su PHOTO505 online. Una volta giunti sul sito vi troverete di fronte tantissimi templates grafici in cui poter incastrare la vostra faccia. Personaggi famosi, personaggi dei cartoni o di videogiochi e tantissimi altri divertenti templats. Sceglietene uno e cliccate così da ritorvarvi nella pagina che permette di caricare da hard disk una foto in diversi formati come JPG o PNG. Mi raccomando a caricare un'immagine del vostro volto altrimenti il fotomontaggio non verrà molto bene. Se il caricamento va a buon fine vi ritroverete il template scelto con il vostro volto incastrato al'interno. Davvero molto facile e soprattutto non dovrete copiare un codice embed per utilizzarlo da qualche altra parte. Semplicemente potrete salvarlo e condividerlo dove volete.
PHOTO505 ONLINE
Un servizio per creare fotomontaggi gratis online eccezionalmente semplice, efficace e di cui esiste una versione su FACEBOOK. Infatti l'applicazione può essere utilizzata sul social network da chiunque gratis. Vi ricordo che il sito permette l'utilizzo in vari linguaggi da cambiare attraverso una barra posta sopra ma il link che vi offro io vi porta direttamente su PHOTO505 photos online in versione italiana.

SITO PHOTO505 ONLINE ITALIANO QUI

PHOTO505 - FACEBOOK APP QUI

Non siete contenti di questa risorsa oppure non avete trovato un templates come volete voi per incastrare l'immagine vostra o di un vostro amico ? Nessun problema, leggete questo articolo dove ne troverete altri davvero molto professionali, da utilizzare online e gratuitamente ed in cui inserire anche effetti di animazione per fotomontaggi :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci