REALIZZARE BIGLIETTI DI AUGURI NATALIZI

REALIZZARE BIGLIETTI DI AUGURI NATALIZI
CREARE REALIZZARE STAMPARE BIGLIETTI DI AUGURI
Quale festa si avvicina ? Pasqua, Natale, Capodanno e voi desiderate creare e realizzare splendidi, simpatici ed animati biglietti e cartoline elettroniche da inviare magari via e-mail ai vostri parenti ed amici lontani e vicini ? Oggi vediamo alcune risorse online che permettono di creare biglietti di auguri per compleanni, natalizi per il 2012, per matrimoni, per feste varie come i 18 anni, per battesimi o cresime, ecc... Soprattutto vedremo come creare un bel biglietto di natale da stampare gratis per le feste 2012.

Per realizzare biglietti natalizi ma anche per festeggiare Capodanno, Pasqua e Hallowen, esistono sul web numerosissimi siti che permettono di far ciò e sotto vi offro un elenco dettagliato.

I MIGLIORI SITI PER CREARE E STAMPARE BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI
REALIZZARE BIGLIETTI DI AUGURI NATALIZI
123PRINTCARDS : su questo sito in inglese è possibile realizzare meravigliosi biglietti di auguri per qualsiasi ricorrenza come la festa del papà, quella della mamma, ma anche per feste varie come le feste natalizie. Numerosissimi templates grafici già pronti da utilizzare in cui inserire vostre foto ed immagini da caricare e scrivere il testo che desiderate. Eccezionalmente belli vi basterà poi stamparli su carta e piegarli nel giusto modo. Biglietti di auguri da stampare gratis così belli come su questo sito non è facile trovarli.

FREE PRINTABLE CARDS : altro software da utilizzare online davvero molto ben curato anche se in lingua inglese. Numerosissime categorie per realizzare bigliettini anche con musica ed animati da inviare anche via posta elettronica. I templates sono tantissimi e naturalmente personalizzabili con foto e testi propri.

PUNCHBALL : fantastiche e-cards è possibile creare su questo sito in inglese. Decine di categorie per sviluppare il vostro biglietto elettronico partendo da templates base, modificabili in foto e testi da inserire. Free Christmas e Cards : biglietti di auguri di natale da stampare gratis per essere inviati via posta elettronica. Senz'altro uno dei migliori siti a riguardo.

SOMEECARDS : numerosissimi tipi di cartoline per ogni evenienza e ricorrenza. Per ringraziamenti, per compleanni, per le classiche feste di Pasqua e di Natale. ecc... È un'applicazione in flash quella che permette di creare le ecards che possono essere poi spedite via mail oppure ne possiamo salvare il codice per inserirle nei nostri siti. Inoltre la sua applicazione si integra in FACEBOOK per mandare gli auguri a chiunque abbiamo come amico sul social network.

PHOTO CARD MAKER : questo invece non è un tool da utilizzare online ma da scaricare ed installare sul proprio PC. Una volta installato permette la creazione di cartoline e biglietti di auguri per essere spediti come volete voi. Basta che scegliate un templates che vi piace, inseriate una immagine a piacere e personalizziate il testo. L'ideale se non volete realizzare online i vostri bigliettini e e-cards da mandare per le diverse feste.

Ed infine ecco a voi uno splendido regalo. Video animati da creare gratuitamente e condividere su FACEBOOK. Davvero divertenti ed unici, con elfi che ballano a ritmo di musica e con il vostro volto :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci