APP IPHONE PER MISURARE LA FEBBRE

Pensare di poterci prelevare la temperatura corporea con l'utilizzo di uno smartphone o cellulare fino a ...

TROVARE LA POSIZIONE DI UN CELLULARE

Come localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare, di un PC oppure di qualche contatto che abbiamo ...

CONFIGURAZIONE POSTA LIBERO SU IPAD

Come fare a configurare un account di posta elettronica di LIBERO sul nostro iPad o iPad 2 ? Oppure come fare a configurare una mail ...

MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS

Il sistema operativo per cellulari di ultima generazione creato dagli ingegneri di Google oramai ha spopolato e preso piede, trovando i consensi ...

MODIFICA VOLUME ALTOPARLANTI SU ANDROID

Non sapete come potenziare il volume delle cuffie, degli speakers sul vostro cellulare smartphone con sistema ...

FRASI COMICHE PER COMPLEANNI

FRASI COMICHE PER COMPLEANNI
FRASI COMICHE PER COMPLEANNI
Cercate una frase comica o più frasi comiche, divertenti, spassose per il vostro compleanno o per il compleanno di 18 anni di una vostra maica, amico, per i 50 anni di vostro padre, per i 40 di vostro zio, ecc... ? Cercate poesie e frasi belle per il compleanno della nonna, della mamma, messaggi di auguri stupendi ma ironici e comici ? Oggi voglio regalarvi 10 stupende frasi comiche per compleanni. Frai da ridere per il compleanno del vostro migliore amico di scuola o lavoro, per una vostra amica simpatica che ama ridere e divertirsi e adora la vostra ironia e comicità.

Uno dei modi più belli di fare gli auguri è farli con battute molto divertenti. Non è facile scriverne ma sono qui io per voi. Godetevi queste frasi ed utilizzatele magari per inserirle nei biglietti di auguri che avrete creato, magari in una cartolina elettronica che avrete creato online. Non sapete dove realizzare biglietti di auguri fantastici, animati, con foto e disegni personali, oltre che testi ? Allora leggete questo mio articolo e troverete quello che fa per voi. Ma dopo ritornate qui per copiarvi le frasi comiche da inserire come auguri di buon compleanno :


FRASI COMICHE PER COMPLEANNI

"Auguro non sinceri, non veri auguri, per un compelanno di m...a"

"Cosa posso augurarti in questo giorno ? Magari che la tua bella ragazza diventi mia ?"

"In questo giorno di compleanno provo ad augurarti infelicità, sfortuna, cattiva salute, perdita di denaro. Chissà che si verifichi esattamente il contrario"

"Donne, tante donne. Che il tuo compleanno possa essere di buon auspicio per trovare la donna fantastica che cerchi. Oh, scusa. Dimenticavo che sei omos...."

"Auguri per un compleanno all'insegna di tante corna. Si quelle che ti farà la tua ragazza con me"

"Scusa, ho dimenticato di farti il regalo. Ma si dai, che importa. Più regalo di me"

"Al mio amore più strambalato, più stupido, più menefreghista della terra, auguro un felicissimo compleanno"

"Di nuovo qui ad augurarti un meraviglioso compleanno. Ma che te li faccio a fare gli auguri se poi gli anni sono sempre di m...a"

"Sperando che quando mi incontri mi saluti e mi chiami con il mio vero nome, non posso che farti i migliori auguri, malato mentale"

"Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri. Sono originale o no ?!"

Il mio regalo per voi non termina qui perchè voglio offrirvi altre risorse utili a trovare gli spunti per frasi per diverse occasioni festive. Leggete gli articoli sotto e vedrete quante altre frasi simpatiche oppure frasi d'amore e poesie troverete da poter copiare ed utilizzare liberamente :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICI

AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICI
FRASI DI AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICHE
Se si avvicina il compleanno di qualcuno ed è sempre un problema trovare nuove frasi e pensieri che possano essere originali, azzeccati per chi compie gli anni, oggi voglio fare in modo che possiate utilizzarne alcune già pronte, frasi per augurare un buon compleanno simpatiche, gratis, irriverenti, comiche, spassose e divertenti ma anche che dimostrano la vostra amicizia verso il festeggiato. Le 10 frasi che trovate sotto sono l'ideale per qualsiasi occasione, sono quindi :
  1. Auguri di compleanno simpatici per amici
  2. Auguri di compleanno simpatici per i 50 anni
  3. Auguri di compleanno simpatici per i 18 anni
  4. Auguri di compleanno simpatici per i 40 anni
  5. Auguri di compleanno simpatici per battesimi, anniversari, cresime
  6. Auguri di compleanno simpatici per bambini
Potete ricopiarle ed utilizzarle per quando e come volete. Potete personalizzarle, infatti esse possono essere frasi per prendere spunto, frasi che potete inserire in biglietti e cartoline augurali da accompagnare con un regalo. Per questo, se volete realizzare biglietti di auguri vi offro un link che vi permetterà di accedere a siti dove poter creare biglietti di auguri per compleanni, anniversari, cresime, battesimi, comunioni, per augurare un buon anno oppure per augurare un buon Natale o felice Pasqua :


Ma adesso veniamo alle frasi per gli auguri di compleanno. Fate una stampa della pagina oppure copiate quella che più si avvicina al vostro modo di pensare, quella che più vi piace.

10 FRASI DI AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICHE

"Tra le poche persone a cui voglio augurare un felice compleanno, ci sei tu. Quindi tantissimi auguri dal tuo amico del cuore sempre li a renderti la vita piena di sorrisi"

"Oggi festeggi un anno andato via ma inizia a festeggiare un nuovo bellissimo anno che arriverà"

"Non guardare quanti anni hai oggi ma guarda quante feste di compleanno così allegre potrai ancora fare"

"Auguri per un buon compleanno e che l'anno ti porti ciò che vuoi tu. No, non i soldi, lascia che vengano a me quelli. A te, tanta serenità"

"Volevo essere io il tuo regalo ed uscire dal pacco il giorno del tuo compleanno ma mi costava troppo spedirmi"

"Sei nato tanti anni fa in questo giorno ... ma non potevi nascere di domenica invece che di lunedì ? Comunque per il bene che ti voglio ti faccio i migliori auguri di compleanno anche se è il primo giorno di settimana e sono ancora intontito"

"Apri gli occhi, guardi scendere fiocchi ? Apri le mani, guardi dei cani ? Apri il tuo cuore, vedi le suore ? Ma ti avevo detto di non bere durante il tuo compleanno. Auguroni ubriacone"

"Un anno in più si. Saggezza, maturità ? No, solo sei più vecchio e più vicino a quella fossa li ... :-) Felice compleanno"

"So di essere stato l'ultimo a farti gli auguri ma se può consolarti ... ho dimenticato pure di farti il regalo. Comunque ciò che conta è dirti buon compleanno e ti voglio bene"

"In questo giorno stupendo immagini il futuro felice, pieno di soddisfazioni, pieno di amore e belle donne ma ... ahimè ... credo sarà di m...a come tutti gli altri. Buon compelanno anche se sei nato sotto una cattiva stella"

Queste alcune frasi per augurare un buon compleanno, simpatiche, gratis, da personalizzare ed inserire insieme a clipart o foto personali in un bel biglietto di auguri. Se invece volete augurare un buon compleanno scrivendo frasi di auguri non simpatici ma seri, magari al vostro amore, allora leggete questi articoli dove troverete altre frasi d'amore, poesie, pensieri di buona fortuna :


SMS AUGURALI DI BUON ANNO 2015

SMS AUGURALI DI BUON ANNO
SMS AUGURALI DI BUON ANNO 2015
Dopo aver fatto gli auguri di Natale per email, per sms o mms o per posta normale, adesso ci tocca farli per l'anno nuovo a venire o già divenuto. Si sa che gli auguri di buon anno 2015 si continuano a fare anche fino al giorno dopo la Befana, quindi a volte si esauriscono le frasi di auguri da fare agli amici e colleghi per il nuovo anno. E allora se volete inviare sms augurali, sms di auguri di buon anno, per l'anno 2015, allora copiatevi le frasi sotto e fatene l'uso che volete. Tra le ricerche correlate agli auguri per sms fatte con i motori di ricerca, le più frequenti sono queste :
  1. Buon anno nuovo sms
  2. Auguri per un nuovo anno
  3. Sms di auguri di buon compleanno
  4. Frasi di auguri di buon anno nuovo
  5. Frasi per auguri di buon anno
Be, non è certo una novità che gli sms ed mms si utilizzano oramai più del comune telefono per comunicare, soprattutto quando decidiamo di mandare uno stesso pensiero-messaggio a tutti. Abbiamo parlato in articoli scorsi di siti con cui, gratuitamente, è possibile inviare messaggi di auguri per Natale, Pasqua, Capodanno e tutte le altre feste in genere. Potete realizzare splendidi biglietti e cartoline elettroniche da mandare via mail o stampare. Ecco l'articolo dove ne parlo.


Ma se vi interessano frasi da inviare per sms per augurare un buon anno 2015 a tutti in un sol colpo, allora potete scegliere tra queste e personalizzarle, se volete.

SMS AUGURALI DI BUON ANNO 2015

"Niente di così speciale desidero per te. Solo gioia e serenità, le cose più importanti"

"Il mio desiderio per il nuovo anno ? Poterti rivedere ogni giorno per vivere momenti di passione"

"A te un augurio di tanta buona fortuna e che tu possa essere lieto di vivere"

"Pace, tranquillità e gioia pervada il tuo cuore, in un anno pieno di emozioni"

"L'amore, vissuto in tutti i suoi aspetti, questo il mio augurio per te nel nuovo anno"

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO

"Per te l'augurio di un anno migliore, di un anno meraviglioso, di un anno all'insegna della spensieratezza"

"Illumina, nel nuovo anno, la mia vita e quella di chi tanto ti vuol bene"

"Che l'anno a venire possa portarti tutto ciò che hai in mente e nel cuore, ma soprattutto nell'anima"

"Felice e sereno anno nuovo. Un semplice augurio per una persona davvero unica e speciale"

"Felicità, gioia, serenità, pace. Altro di meglio non posso augurarti."

Se queste frasi non vi bastano ma ne volete di altre, anche frasi spiritose, allora leggete questi 2 articoli dove ne troverete di altre, accompagnate da qualche poesia, che potrete ricopiare, personalizzare e spedire per email ai vostri amici, colleghi, al vostro partner d'amore, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


PENSIERI DI BUONA FORTUNA

PENSIERI DI BUONA FORTUNA
PENSIERI DI BUONA FORTUNA 2015
Siamo in un periodo festivo come il Natale, il Capodanno, la Pasqua, il Carnevale e desideriamo inviare sms, frasi, pensieri e poesie di auguri ? In particolare ci si augura un buon anno, in questo caso 2015. Ho descritto in articoli precedenti siti che permettono di creare biglietti di auguri molto belli, animati, in cui inserire foto, immagini e testi personali. E già, le immagini possiamo anche averle ma i testi ? Chi ha poca ispirazione potrà trovare utili le frasi ed i pensieri augurali di buona fortuna per il nuovo anno che ho scritto per voi. Potete personalizzarli come volete. Potete farne sms augurali di buon anno oppure inserirli appunto nella cartoline elettroniche, aziendali o non e biglietti di auguri che volete creare. Ovviamente non possono mancare frasi spiritose di auguri da fare soprattutto se amate il sorriso e amate diffonderlo negli altri.

Innanzitutto voglio ricordarvi l'articolo in cui ho parlato di siti che permettono, gratuitamente, di realizzare stupende ecards animate e non, oltre che biglietti stampabili ed inviabili per le feste :


E se vi mancano le idee su cosa scrivere all'interno dei biglietti augurali, allora provate a ricopiare ed utilizzare questi miei pensieri di buon anno e buona fortuna, alcuni seri, altri scherzosi, frasi spiritose da inviare a chi ama la nostra comicità.

FRASI DI AUGURI PER IL BUON ANNO 2015

"Gioia e serenità, questo desidero per te nel nuovo anno"

"L'ultimo di questo anno sarà con i botti ma che il nuovo lo sia ancora di più per la vostra vita"

"Nel nuovo anno vi auguro tantissima pace, serenità, gioia che possiate diffondere a tutti"

"Quello che desiderate, quello che sentite, quello che vi fa stare più bene. Questo è il mio augurio per l'anno a venire"

"Affrontate l'anno nuovo con gioia, serenità, forza e pace nel vostro animo ed esso vi porterà quello che più ricercate"

FRASI AUGURALI E PENSIERI DI BUONA FORTUNA 2015

"Cosa non avete mai provato ? Quali sensazioni mai sentite ? Ve le auguro tutte nel nuovo anno"

"La tua compagnia è preziosa per me, come il Sole per la Terra. Che il nuovo anno possa crescere ancora di più il mio amore per te"

"Auguro a tutti un anno pieno di soddisfazioni, di iniziative lodevoli e che vadano in porto"

"Che il mio augurio possa raggiungervi e riempirvi il cuore, come lo è il mio"

"Felicità, gioia, serenità, pace. Questo importa nella vita e questo vi auguro per il nuovo anno"

FRASI SPIRITOSE PER IL BUON ANNO

"Aspettati un anno così come lo è stato per me. Si, proprio di m...a"

"Cosa vuoi fortuna, amore, salute, denaro ? Si ... ti sei dimenticato la Luna forse ?"

"Segui la strada che l'anno nuovo ti indicherà, seguila perchè senza ostacoli, piena di luce e di doni. L'importante è che ti porti lontano da me ,che non ti posso più vedere"

"A te lascio che l'anno a venire porti amore, pace, serenità, gioia, a me che porti solo tanti ma tanti soldi"

"L'anno a venire promette bene, l'anno a venire porterà tutto ciò che desideri. Amore, fortuna, ottima salute, denaro. A proposito ... ma quanto ti resta ancora da vivere ? Mi avevi detto qualche giorno"

POESIA DI AUGURI PER IL NUOVO ANNO 2015

"La felicità non esiste,
pensavo un tempo.
La pace e serenità
sono solo nei sogni, immaginavo.

Poi arrivi tu, in questo anno
e mi dici di essere quel pensiero e quei sogni.

L'anno nuovo si avvicina
e adesso so che la felicità c'è.
che pace e serenità sono qui affianco a te.

Ora che il nuovo anno sopraggiunge,
ora che ne affrontiamo uno nuovo,
insieme ancora una volta,
il mio augurio è per noi,
di un nuovo anno pieno di ...

pieno di belli e profondi pensieri,
di tanti sogni realizzabili.

Anche nel nuovo anno voglio amarti,
amarti come il vecchio ?
No, ancora di più, ancora più forte"
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


AUGURI CAPODANNO 2015

AUGURI CAPODANNO
AUGURI CAPODANNO 2015
Auguri di buon anno e capodanno in cinese, giapponese, in ebraico e nel resto delle lingue del mondo. Questo si può fare oggi online con una semplice connessione WEB e tanti servizi gratuiti che permettono di far ciò. Volete quindi fare gli auguri di buon anno 2015 online senza spedire biglietti e cartoline da affrancare che magari arriveranno dopo le feste ? Allora provate i servizi che vi elenco sotto e riuscirete a realizzare cartoline di auguri per il Capodanno e biglietti animati con immagini glitter fantastiche. Naturalmente messaggi e mail di auguri con frasi spiritose che possono essere usate per qualsiasi festa e non solo per augurare buon anno nuovo. Potete utilizzare infatti questi servizi per mandare gli auguri per Natale, per Carnevale, per Pasqua, ecc...

Ecco dove realizzare biglietti ed ecards gratis online :

123PRINTCARDS : non è il primo sito per realizzare biglietti e cartoline di auguri che vi indico a caso. È senz'altro il migliore. Tantissimi templates già pronti molto professionali in cui inserire testi ed immagini personali. Scrivete messaggi e frasi spiritose di auguri e stampate il biglietto o la cartolina elettronica. potete creare anche stampe ripiegabili con una copertina ed all'interno frasi e foto augurali. Oppure spedite tutto tramite posta elettronica.

FREE PRINTABLE CARDS : ecards e biglietti di auguri per Christmas e per augurare un happy new year. Molto belli i templates che, una volta personalizzati con foto e testi, possono essere inviati anche tramite MSN oltre che salvati o stampati.

PUNCHBALL : questo sito ha qualcosa in più rispetto agli altri perchè permette la realizzazione di messaggi e cartolne di auguri per il nuovo anno ma in genere per tutte le feste, animati e con l'abbinamento di video che potete prelevare da quache canale di Youtube o Vimeo.

SOMEECARDS : gli auguri di capodanno 2014 che potete creare su questo sito sono molto professionali. Anche qui potete caricare foto personali ed incastrarle nei layouts grafici a disposizione insieme a frasi personali di cui poter modificare colore e font carattere.

PHOTO CARD MAKER : l'unico servizio che permette di scaricare un software gratuito per creare off-line biglietti e cartoline augurali. Per il resto è molto buono e vi offre numerosi templates grafici da personalizzare come volete con foto e testi.

E se non conoscete ancora ELFYOURSELF allora siete fuori. Cosa potete fare con questo servizio online ? Realizzare un video divertentissimo per le feste di Natale 2014 ma anche per Pasqua, Capodanno, Carnevale, ecc..., con gnomi che ballano e danzano per voi a ritmo di musiche spassose e con il vostro volto o quello di vostri amici. Caricate immagini del vostro viso strane e buffe e vedrete quanto divertenti saranno i video che potrete condividere su Facebook :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


BANNATI DA FACEBOOK

BANNATI DA FACEBOOK
ESSERE BANNATI DA FACEBOOK
Entrare nell'account di Facebook e scoprire di essere stati bannati. Ci si chiede perchè sono stato bannato da Facebook. Spieghiamo, per chi non lo sapesse, cosa è un ban. Un ban indica la sospensione e cancellazione definitiva di un account su di una qualsiasi piattaforma. L'account sospeso lo può essere per qualche giorno, settimana mentre il ban può essere a vita. Ovviamente i motivi per cui si viene bannati da Facebook possono essere molti e giusti. Ne cito solo alcuni :
  1. Frasi razziste e a favore della violenza.
  2. Foto e video di nudo.
  3. Commenti osè.
  4. Troppe condivsioni ed operazioni diverse in poco tempo.
  5. Vendita dirtta di prodotti.
  6. Tecniche di spamming.
  7. Eccessiva richiesta di amicizie in poco tempo.
  8. Amicizie richieste a chi non si conosce.
Essere bannati e quindi esclusi da Facebook porta la conseguenza che bisogna reiscriversi e reintrodurre dati, informazioni, foto e video personali e soprattutto richiedere l'amicizia a tutti i contatti che avevamo. Ora se siete stati bannati per qualcuno dei motivi su allora posso capire ed è anche giusto perchè Facebook deve tutelare la sua piattaforma visitata da grandi e piccini ma molti ritengono di essere stati cancellati ed esclusi involontariamente. Quali le ragioni di un account sospeso e cancellato definitivamente in questi casi ? Se leggiamo il contratto che sottoscriviamo, ci rendiamo conto che, tra le decisioni che possono essere prese dal social, vi è anche quella di chiudere account ritenuti sospetti ma non solo, anche account che non hanno combinato nulla. Insomma dobbiamo renderci conto che iscriversi a Facebook significa rischiare di essere buttati fuori anche senza alcun motivo e che non possiamo certo far valere le nostre ragioni.
BANNATI DA FACEBOOK
Certo, devo dire che la disattivazione di un account Facebook spesso è legittimata ma credetemi se vi dico che casi di sospensione account ingiusti vi sono e vi saranno sempre, questo perchè la macchina virtuale Facebook ha davvero molte falle ancora. Entrare nel nostro account Facebook e scoprire di essere stati buttati fuori non è certo una bella cosa ma ricordatevi che non siamo certo schiavi di questo sistema e non dobbiamo farne una battaglia personale come tanti che scrivono mail su mail agli amministratori pensando di essere riammessi.

Un consiglio che posso dare a tutti è questo : al di la del ban che comunque è molto difficile avere se non per motivi succitati, ricordatevi che Facebook ha affinato gli algoritmi per combattere lo spam. Quando noi infatti, richiediamo ad un contatto l'amicizia dobbiamo essere certi di conoscere quella persona altrimenti essa potrebbe, al momento della lettura della nostra richiesta, considerarci non amici e segnalarlo all'amministrazione tramite link. Se più persone a cui chiediamo il contatto lo rifiutano allora siamo considerati degli spammer ed il nosto account Facebook viene sospeso per alcuni giorni. Se insistiamo in questa operazione allora la sospesione può arrivare ad alcune settimane ed anche al ban. Ma dovremmo essere segnalati e bloccati, nelle nostre richieste di amicizia, da parecchie persone.

Quello che mi chiedo è : ma se io voglio fare amicizia con una persona che non conosco perchè devo rischiare di essere considerato spammer ? Che senso ha chiedere solo l'amicizia a chi già conosciamo nella vita reale ?
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
Siamo giunti a Carnevale e desideriamo fare gli auguri in maniera moderna con l'uso di internet ? Siamo nel 2015 e possiamo inviare biglietti di auguri e cartoline elettroniche per la festa di carnevale tanto amata dai bambini via posta elettronica, via e-mail quindi. Oggi vediamo una serie di siti online che permettono, anche gratuitamente, di realizzare splendidi biglietti augurali per qualsiasi festa, non solo Carnevale ovviamente. Auguri di Carnevale da spedire via email. Potrete scegliere templates già pronti, inserire le vostre frasi augurali e le immagini. È chiaro che Carnevale è una festa di maschere e scherzi ed è per questo che potete inserire testi scherzosi ed immagini divertenti.

Ecco quindi dove creare biglietti di auguri anche aziendali da inviare, spedire a colleghi ed amici tramite e-mail.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI PER CARNEVALE 2015
AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : bellissimo sito che, in maniera gratuita, vi permette di scegliere tra numerosi templates grafici e di personalizzarli con le vostre frasi di auguri. Scegliete il template adatto alla festa carnevalizia, inserite il testo, le vostre foto, modificate i colori e stampate il tutto oppure salvate per un invio per posta elettronica. Alcune cartoline possono essere stampate e ripiegate in modo che sembrino tipo brochures.

FREE PRINTABLE CARDS : buon Carnevale 2015 con questo servizio free. Scegliete il template, personalizzatelo ed inviatelo tramite MSN anche se volete.

PUNCHBALL : potete creare biglietti augurali per aziende, biglietti di Natale, cartoline augurali per Pasqua e per qualsiasi evenienza. Ovviamente anche per Carnevale. In più, questo sito permette di abbinare un video preso da Youtube o altri servizi di video sharing, insieme ad immagini glitter animate.

SOMEECARDS : molto buono anche questo servizio che permette la scelta tra diversi layouts grafici. Inserite foto e testi e salvate il codice che potete inserire nella vostra bacheca su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : se volete creare off-line auguri di Carnevale da inviare per email gratis allora scaricate il software gratuito che trovate su questo sito. Potete così preparare i vostri biglietti di auguri senza problemi off-line e con calma. Tante personalizzazioni con inserimento di testo ed immagini a piacimento.


Vogli lasciarvi con un articolo dove parlo di un servizio online che permette la creazione di un video animato con uno gnomo o più gnomi che danzano a ritmo di musiche scelte da noi e la cosa bella è che presentano il vostro volto. Potete infatti caricare immagini del vostro volto o di amici e divertirvi a guardare l'animazione che viene fuori. Anche per Carnevale può essere una buona idea fare gli auguri in questo modo, condividendo il video sulla bacheca di tutti i  nostri amici su FACEBOOK :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
Dopo aver fatto gli auguri di Natale adesso bisogna fare quelli per il nuovo anno e augurare buon anno 2013 a tutti porta senz'altro grande fortuna a noi e a chi li facciamo. Ancora di più se li realizziamo online e li inviamo per e-mail. Infatti oggi voglio indicarvi alcuni siti, tra i migliori, che permettono gratuitamente di creare, realizzare splendidi auguri per il Capodanno da inviare via e-mail a tutti i vostri contatti oppure da stampare. Ovviamente potrete personalizzare testi e foto e quindi creare biglietti di auguri e cartoline elettroniche non solo per Capodanno ma anche per Natale, Pasqua, Hallowen, feste di compleanni, onomastici, ecc...

Tutti, tranne l'ultimo (da installare su PC) permettono di personalizzare i biglietti di auguri con foto e testi di vari colori, partendo da modelli grafici già pronti.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI DI CAPODANNO 2013
AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : fantastico sito con una serie di templates grafici tra cui scegliere. Una volta fatta la scelta potete inserire testi ed immagini personali, cambiare i colori e stampare i biglietti o e-cards creati che possono essere anche ripiegabili. Se volete spedirli via mail allora vi basterà salvarli ed inviarli tramite il vostro account di posta.

FREE PRINTABLE CARDS : buon anno 2013 !!! Inviate i vostri auguri di Capodanno via MSN o per e-mail a tutti i vostri contatti con questo software gratuito da utilizzare online. Anche qui potete scegliere un modello che più vi piace e personalizzarlo con scritte e foto.

PUNCHBALL : Christmas e-cards davvero stupende. Biglietti augurali per aziende oppure personali per i vostri amici e colleghi per il nuovo anno e tutte le altre feste. In più, potete inserire immagini animate e musiche augurali molto belle. Insomma realizzare auguri di capodanno animati e con musiche da inviare via posta elettronica sarà fantastico con questo servizio gratuito.

SOMEECARDS : scegliete un modello tra i tanti, inserite testi ed immagini e visualizzate l'anteprima. Se contenti potete salvare il codice che vi permette di condividere ciò che avete creato su social network come FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : biglietti e cartoline augurali per il nuovo anno da realizzare off-line, cioè dovete scaricare il programma freeware ed installarlo. Per il resto nulla di diverso rispetto ai servizi succitati. Scegliete e personalizzate il modello e salvatelo per inviarlo a chi volete.

Ecco adesso una chicca. Avete mai pensato di vedervi trasformati in uno gnomo che danza su splendide musiche natalizie a suon di rap, hip hop, disco, con il vostro volto ? Davvero un divertentissimo modo di fare gli auguri di Natale. Leggete e vedrete come sarà fantastico condividerli su FB :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


TGCOM DIRETTA TV

TGCOM DIRETTA TV
TGCOM DIRETTA TV ONLINE
Uno dei siti più frequentati nel WEB dagli utenti è senz'altro quello del TGCOM, un sito interattivo davvero tra i più completi nel panorama dei portali dedicati alle news. Tramite TGCOM è possibile accedere alla diretta TV di alcune trasmissioni televisive mattutine e pomeridiane, ad esempio di CANALE 5 ma quello che mi interessa oggi è fare una lista delle parole più utilizzate per accedere a questo portale. Infatti su TGCOM si trovano tantissime sezioni, diverse tra loro, dedicate all'intrattenimento, alle news, ecc...

Queste le principali ricerche effettuate dagli italiani per accedere al sito suddetto :

tgcom
tgcom.it
www.tgcom
tgcom gossi
www.tgcom.it
gossip tgcom
gossip by tgcom
sport tgcom
tgcom cronaca
tgcom ultime notizie
tgcom oroscopo
tgcom meteo

Avrete notato in rosso una ricerca effettuata davvero molto particolare ma che sembra essere molto utilizzata. "tgcom gossi" senza la p finale, forse perchè molti non sanno che la parola gossip va scritta con la p finale o forse la fretta, chissà. Eppure questa keyword genera oltre 90.000 ricerche mensili. La parola di ricerca più digitata nel motore Google è ovviamente "tgcom" con circa 5 milioni di visite locali mensili. Davvero tantissimo e che fa capire quanto sia ricercato e visitato questo sito. 

Anche le dirette TV relative ai telegiornali su TGCOM sono molto ricercate, tanto è che è possibile accedere, dalla home page del sito, alle dirette dei diversi telegiornali Mediaset : TG5 - STUDIO APERTO - TG4. Non appena disponibile, il segnale viene immesso in rete in modo che chi non ha potuto vedere le dirette in TV possa rivederle su PC e ciò vale anche per le vecchie edizioni dei telegiornali.

Ovviamente su TGCOM è possibile vedere le dirette TV relative al meteo ma anche rivedere le puntate di rubriche come "cotto e mangiato" di Benedetta Parodi oppure ancora ascoltare l'oroscopo giornaliero redatto.

TGCOM : multimedialità a 360 gradi per uno dei siti più popolari in Italia con milioni di impressions al giorno. Inseritelo tra i vostri preferiti e visitatelo appena potete. TGCOM è l'esempio della grande forza del WEB a disposizione di tutti noi.

SITO UFFICIALE TGCOM QUI
TGCOM DIRETTA TG5 QUI
TGCOM DIRETTA STUDIO APERTO
TGCOM DIRETTA TG4
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


GRAMMATICA FRANCESE ESERCIZI ONLINE

GRAMMATICA FRANCESE ESERCIZI ONLINE
GRAMMATICA FRANCESE ESERCIZI ONLINE 2011
Bene, oggi ci dedichiamo alla lingua d'oltre Alpi e cioè alla fantastica lingua francese ancora studiata sia in scuola primaria che nei licei linguistici e all'Università. Oggi vedremo una serie di risorse online dove trovare tutto l'occorrente per risolvere correttamente esercizi di grammatica francese. Sulla grammatica francese, esercizi online ve ne sono tantissimi ma pochi con soluzioni, con correzioni in modo che possiamo capire come svolgerli da soli. Le risorse che vi offro vi permetteranno di eseguire esercizi sulla grammatica in lingua francese relativi a verbi come il congiuntivo, a pronomi personali e tanto altro e di stampare ogni scheda utile.

Vediamo quindi i siti per imparare la lingua francese facilmente, anche attraverso alcuni giochi interattivi (nel caso di bambini piccoli) :

ESERCIZI ONLINE DI GRAMMATICA FRANCESE

DIENNETI : questo sito è interamente dedicato alla didattica per ragazzi con una serie incredibile di links a risorse esterne ma possiede anche numerosi test, schede di verifica, esercizi sulla geografia, sulla geometria, sulla matematica, sulla storia, ecc... oltre che sulla grammatica italiana, inglese e francese. In particolare, nella pagina a cui accederete cliccando sul link sopra, troverete tutte le risorse online relative alla lingua francese con esercizi online e gratuiti anche da stampare. Inoltre giochi interattivi in flash per far apprendere questa splendida lingua ai più piccoli.

LINGUA FRANCESE : che dire di questo sito. Completamente dedicato alla Francia, alla sua cultura, alla fonetica della sua lingua, all'ortografia e grammatica francese. È presente una vera e propria biblioteca di libri scritti in francese. Sulla grammatica francese gli esercizi online, anche con soluzioni, sono tantissimi. Ecco cosa potrete trovare :

300 esercizi sulla grammatica francese con correzioni.
Metodo Accord per gli adulti che desiderano imparare la lingua.
Alfabetizzazione con esercizi, indovinelli, poesie, scioglilingua.
Esercizi interattivi sulla grammatica, ortografia, pronuncia, ecc...

Tantissimi esercizi risolti, con soluzioni di cui approfittare per la stampa affinchè possiate conservare esempi ed altro per i vostri studi. I 2 siti sopra descritti sono molto completi, in lingua italiana e permetteranno a chiunque, dallo studente al docente, di imparare ed approfondire la lingua nazionale della Francia.

Se la vostra intenzione si rivolge invece alla lingua italiana e alla grammatica, magari siete alla ricerca di soluzioni online per risolvere l'analisi logica e grammaticale di frasi e periodi, allora potrebbe ritornarvi utile leggere questo articolo :


FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE

FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
Cercavate frasi per fare l'analisi grammaticale e logica per la scuola elementare ? Frasi di analisi grammaticale fatte online gratis, con soluzioni per la scuola primaria ? Bene, allora siete giunti nel posto giusto perchè non solo vi mostrerò una serie di frasi di cui viene fatta l'analisi logica, quindi con soluzioni ma vi indicherò i siti dove poter trovare tutto l'occorrente per eseguire una giusta e corretta analisi logica del periodo o di una frase.

Innanzitutto partiamo con un link che vi porterà ad un articolo dove trovare un bel pò di frasi semplici di cui viene fatta l'analisi corretta ed adatte a ragazzi che frequentano la scuola elementare o primaria ma anche per scuola media. Sono frasi semplici fatte, con soluzioni online e gratis. Non vi resta che copiarle sul quaderno ed utilizzarle quando volete, naturalmente dopo averle studiate attentamente. Ecco dove trovarle :


SCUOLA ELETTRICA : questo è un sito davvero molto visitato dove poter trovare test, esercizi, esempi e teoria sulla grammatica italiana e non solo. Potete trovare varie frasi con soluzioni corrette e potete richiedere un'analisi logica completa di una frase o periodo attraverso l'utilizzo di moduli che però richiedono un pagamento tramite PAYPAL.
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
SITO WEB SCUOLA ELETTRICA QUI

GRAMMATICA FORUM : amate discutere di regole grammaticali ? Amate farvi aiutare nello svolgimento di frasi di cui fare l'analisi grammaticale e logica ? Allora un forum gratuito è quello che fa per voi. Potete leggere le discussioni aperte sulle diverse regole grammaticali per cercare di svolgere l'analisi da soli oppure potete chiedere aiuto agli utenti del forum. Bisogna solo registrarsi gratuitamente.
FRASI PER ANALISI GRAMMATICALE
SITO WEB GRAMMATICA FORUM QUI

Se frasi per analisi grammaticale già fatte online gratis non vi bastano ma siete studenti che amano approfondire gli argomenti allora scaricate ed installate questo software freeware che è in italiano ed è completo di teoria, schede, test, esercizi sulla grammatica e sulle sue regole :

E se dovete eseguire la coniugazione esatta di un verbo in un modo e tempo specifico allora questa risorsa gratuita online è quello che fa per voi. Basta inserire il verbo italiano all'infinito e vedrete in pochi attimi a video la coniugazione completa nei diversi modi e tempi :

COME CONIUGARE I VERBI IN TUTTI I MODI E TEMPI ONLINE
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


AUGURI DI NATALE DA STAMPARE

AUGURI DI NATALE DA STAMPARE
AUGURI DI NATALE DA STAMPARE E COLORARE
Volete creare splendidi biglietti di auguri con scritte e disegni personalizzati da stampare e colorare online a piacimento anche per essere inviati via e-mail oppure via MSN o anche da condividere su FACEBOOK ? Oggi vediamo una serie di servizi per realizzare e-cards e biglietti per gli auguri di Natale 2011 da inviare per e-mail facilmente. Quali i migliori siti 2011 per creare biglietti di auguri ?

Naturalmente i servizi che vi elencherò sono freeware e da utilizzare online. Ognuno ha delle proprie caratteristiche quindi può ritornare utile in diversi tempi perchè con essi potrete realizzare anche biglietti ed e-cards per la festa di Capodanno, per Hallowen, per la festa di Pasqua, per compleanni, per festeggiamenti dei 18 anni, per anniversari e battesmi, ecc...

BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI 2011 DA MANDARE VIA E-MAIL
AUGURI DI NATALE DA STAMPARE
123PRINTCARDS : questo primo servizio, come dice il nome, vi permette di stampare stupendi biglietti di auguri anche ripiegabili, con l'inserimento di testo a piacere da colorare come volete e l'inserimento di immagini, disegni e foto che desiderate. Una volta personalizzato, il biglietto può esssere salvato oppure stampato direttamente su carta. Ottimo servizio online gratuito anche se in lingua inglese che permette di realizzare meravigliosi biglietti e cartoline di auguri di Natale, Pasqua, ecc... da colorare e stampare facilmente. I templates da utilizzare sono tanti.

FREE PRINTABLE CARDS : volete mandare auguri di Natale, Capodanno, per la festa della mamma, per la festa del papà, per Pasqua, ecc... con musica e animazioni al loro interno ? Su questo sito in inglese si può fare e si possono mandare i biglietti di auguri creati via e-mail. Vere e proprie cartoline elettroniche che possono essere personalizzate nel layout, nei colori e disegni e spedibili anche via MSN o SKYPE.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - biglietti di auguri di natale da stampare e colorare gratis per essere spediti via posta elettronica. Meravigliosamente belli i templates, personalizzabili con scritte e foto.

SOMEECARDS : la particolarità di questo tool online è che permette di realizzare biglietti e cartoline elettroniche di auguri tramite tecnologia flash e permette di salvare il codice per fare in modo di poterlo condividere su FACEBOOK o inserirlo in siti o altri social networks.

PHOTO CARD MAKER : permette la creazione di cartoline e biglietti di auguri da mandare sempre via e-mail, personalizzabili con foto e testi anche da colorare a piacere. Questo è l'unico servizio non online ma che ha un software da scaricare e che deve essere installato sul proprio computer.

Pensate che mi fermi qui ? No perchè voglio farvi un regalo. Vi siete mai visti in un video ballare vestiti da gnomi, gnomi che hanno il vostro volto ? Leggete questo articolo e vedrete come sarà facile creare video animati da inviare ai vostri amici, magari tramite FACEBOOK :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


ELFYOURSELF ITALIANO

ELF
YOURSELF
ELFYOURSELF ITALIANO GRATIS
Benissimo, oggi voglio stupirvi con un servizio online da utilizzare, incredibilmente bello, divertentissimo e da usare ogni qualvolta dovete fare gli auguri a qualcuno. ELFYOURSELF JIBJAB free 2012, questo nome certo non vi dice nulla ma se lo traducete vi ritroverete con il significato "trasformati in un elfo". Esatto si, con questo fantastico tool online gratis potete mandare auguri di natale animati, di happy birthday, per la festa di hallowen, per christmas, per un augurio di happy holidays, cioè di buone vacanze. In pratica servizi come ELFYOURSELF e simili permettono l'upload di nostre foto e creano un video animato con un elfo, uno gnomo con il nostro volto che balla e danza a ritmo di diverse musiche che possiamo scegliere, anche con melodie classiche di Natale. Una volta creato il video e contenti di esso possiamo scaricarlo oppure condividerlo online su FACEBOOK oltre che su altri social che utilizziamo.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB non sia in italiano è comunque gratis e facilissimo da usare. Ecco come funziona.

Una volta entrati sul sito, il cui link troverete sotto, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante "Get Started" ed attendere il caricamento della pagina da cui poter caricare dal vostro hard disk oppure da FACEBOOK, fino a 5 foto immagini del vostro volto. Anche una soltanto va bene ma se ne caricate più d'una lo gnomo che danzerà avrà diversi volti divertenti. Ovviamente dovete caricare foto che rappresentano un volto e non l'intero corpo perchè l'immagine si andrà ad incastrare nella parte del volto dello gnomo animato.

Potete anche scegliere di scattare una foto con la webcam ed utilizzare quella. A questo punto, una volta caricata la prima foto, potete ruotarla all'interno della testa dello gnomo oppure fare uno zoom.  Potete caricare immagini fino ad un max di 3 mega l'una e in formato JPEG oppre PNG. Vi consiglio di uploadare immagini allegre ma anche tristi o strane del vostro viso perchè il risultato sarà incredibilmente spassoso. ELFYOURSELF è l'ideale per mandare auguri di natale, auguri di capodanno, auguri per diverse feste con video animati e musicali che si creano in pochi passi, con foto che ci rappresentano oppure che rappresentano un nostro amico. Ripeto che, anche se non è in italiano non dovete spaventarvi perchè è facilissimo da utilizzare ed inoltre è gratuito.
ELFYOURSELF ITALIANO
Dunque, avendo caricato ed aggiustato le vostre immagini, potete scegliere tra diverse musiche :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Una volta scelta la musica attendete il caricamento del video in flash che potrete decidere di vedere e rivedere online oppure di scaricare (a pagamento purtroppo) o ancora di condividere sulla bacheca di tutti i vostri amici su FACEBOOK, ad esempio. Ed è tutto qui. ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2012 davvero un servizio divertentissimo con un sito strafrequentato . Più le foto che caricate sono strane e diverse e più il video diventerà uno spasso. Uno gnomo con cappello che danza in un ambiente animato a ritmo di musica con il vostro volto o quello di un amico o di più persone.

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB FREE QUI

Non vi basta un video per mandare gli auguri a volete creare e realizzare biglietti e cartoline elettroniche da spedire via e-mail o stampare, magari aziendali ? Allora leggete qusto articolo dove troverete alcune risorse online che vi permettono di farlo gratis :


Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


PHOTO505 ONLINE

PHOTO505 ONLINE
PHOTO505 PHOTOS ONLINE
PHOTO505 : effetti per fotomontaggi gratis online. Ebbene si, anche oggi vediamo uno splendido servizio online in italiano e freeware nell'utilizzo, per creare, realizzare divertentissimi photomontages con le immagini del nostro volto. Volete comparire sulla copertina di una rivista famosa oppure bloccare il vostro bel visino nella capigliatura di un personaggio famoso, attore o artista oppure di un personaggio dei cartoni ? Su PHOTO505.COM potrete fare questo con una facilità impressionante. PHOTO505 photos : un servizio semplicissimo da utilizzare. Innanzitutto, come detto, presenta la versione in lingua italiana e poi ci permette di salvare il filmato e di condividerlo su FACEBOOK, TWITTER o altri social che amiamo utilizzare.
PHOTO505 ONLINE
Avete visto che bel template ho creato ? L'immagine di una splendida ragazza ritratta sul foglio di un album ed il tutto su PHOTO505 online. Una volta giunti sul sito vi troverete di fronte tantissimi templates grafici in cui poter incastrare la vostra faccia. Personaggi famosi, personaggi dei cartoni o di videogiochi e tantissimi altri divertenti templats. Sceglietene uno e cliccate così da ritorvarvi nella pagina che permette di caricare da hard disk una foto in diversi formati come JPG o PNG. Mi raccomando a caricare un'immagine del vostro volto altrimenti il fotomontaggio non verrà molto bene. Se il caricamento va a buon fine vi ritroverete il template scelto con il vostro volto incastrato al'interno. Davvero molto facile e soprattutto non dovrete copiare un codice embed per utilizzarlo da qualche altra parte. Semplicemente potrete salvarlo e condividerlo dove volete.
PHOTO505 ONLINE
Un servizio per creare fotomontaggi gratis online eccezionalmente semplice, efficace e di cui esiste una versione su FACEBOOK. Infatti l'applicazione può essere utilizzata sul social network da chiunque gratis. Vi ricordo che il sito permette l'utilizzo in vari linguaggi da cambiare attraverso una barra posta sopra ma il link che vi offro io vi porta direttamente su PHOTO505 photos online in versione italiana.

SITO PHOTO505 ONLINE ITALIANO QUI

PHOTO505 - FACEBOOK APP QUI

Non siete contenti di questa risorsa oppure non avete trovato un templates come volete voi per incastrare l'immagine vostra o di un vostro amico ? Nessun problema, leggete questo articolo dove ne troverete altri davvero molto professionali, da utilizzare online e gratuitamente ed in cui inserire anche effetti di animazione per fotomontaggi :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


FARE L'ANALISI LOGICA DELLE FRASI

FARE L'ANALISI LOGICA DELLE FRASI
FARE L'ANALISI LOGICA DELLE FRASI
Vi trovate a dover affrontare l'analisi logica di frasi nominali e frasi verbali, frasi implicite ed esplicite, esercizi con predicato verbale e nominale di grammatica per la scuola primaria anche nel 2011 e non sapete come fare ? Sappiamo quanto sia importante fare l'analisi logica delle frasi sia in italiano che in inglese, dato che da questo dipende la comprensione di un discorso, di un testo. Se non sapete dove fare analisi logiche e grammaticali approfondite di frasi, testi, interi periodi o di una singola parola, oggi vi propongo alcuni interessanti servizi da utilizzare ed un software da installare per eseguire l'analisi e lo studio della grammatica.

Vi ritrovate a dover fare l'analisi grammaticale e logica della parola "non" oppure della congiunzione o pronome "che" oppure ancora della copula "è" o congiunzione "e" ? Semplice fare un'analisi per singole parole ma quando ci si trova difronte ad un periodo complesso ....

SCUOLA ELETTRICA : che dire di questo sito. Uno tra i più visitati che vi permette di eseguire un'analisi completa in 2 modi. Attraverso l'utilizzo di un programma che online vi offre la soluzione oppure tramite richiesta ad un docente che ve la offre via email. Naturalmente la seconda opzione è migliore perchè fornisce un' analisi corretta mentre il software può sbagliare qualche volta. Entrambi però sono 2 modalità a pagamento. Bisogna versare qualche euro tramite PAYPAL. Ma non preoccupatevi perchè se non potete spendere allora sul sito troverete così tanti esercizi, schede, frasi già sviluppate oltre che test da eseguire online che vi permetteranno di comprendere le varie regole grammaticali e di fare l'analisi logica delle frasi personali con sicurezza.
FARE L'ANALISI LOGICA DELLE FRASI
SITO WEB SCUOLA ELETTRICA QUI

GRAMMATICA FORUM : cosa meglio di un forum frequentato da studenti che si scambiano opinioni e cercano soluzioni alle loro frasi da analizzare ? Questo forum dunque fa per tutti coloro che vogliono discutere di grammatica e di come fare per bene un'analisi logica e grammaticale di testi, periodi, frasi o singole parole. Nel 2011 è ancora il miglior forum a riguardo. Bisogna registrarsi gratuitamente e si entra a far parte di un mondo veramente "OK" dove realmente si impara. Troverete centinaia di discussioni già aperte da leggere su come eseguire analisi grammaticali e potrete aprire voi stessi un topic cercando aiuto per un vostro esercizio.
FARE L'ANALISI LOGICA DELLE FRASI
SITO WEB GRAMMATICA FORUM QUI

Ma non è finita qui perchè chi non volesse cercare online le soluzioni per fare analisi delle frasi italiane, può cercare di utilizzare un software freeware da scaricare ed installare. Cosa permette di fare questo programma ? Esso possiede test, schede, esercizi sulla grammatica italiana. Veramente molto utile, d'altronde è stato creato da un docente di scuole medie. Ne parlo dettagliatamente in questo articolo :

Ma per completare il discorso analisi grammaticale e sapendo quanto importante sia la coniugazione dei verbi italiani che sono tanti e a volte complessi, vi offro un link dove parlo di risorse online per eseguire la coniugazione esatta in tutti i modi e tempi ed il tutto gratis :

CONIUGARE VERBI IN TUTTI I MODI E TEMPI

E se poi volete semplici esempi di frasi analizzate grammaticalmente, allora sotto trovate il link ad un articolo dove ve ne sono alcune :

ESERCIZI DI ANALISI GRAMMATICALE CON CORREZIONE
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


IMAGECHEF ITALIANO GRATIS

IMAGECHEF ITALIANO GRATIS
IMAGECHEF ITALIANO GRATIS 2011
Bene, oggi parliamo di un altro interessante software online 2011 per creare fotomontaggi, slideshow, mosaici con nostre foto, immagini glitter e tanto altro. Su IMEGECHEF.COM infatti è possibile creare immagini glitterate stupende ed il tutto in semplici passi dato che il sito IMAGECHEF è in linguaggio italiano ed è gratis nell'utilizzo. Cosa possiamo fare con esattezza su questo sito ? Elenco una serie di funzioni disponibili :
  1. Creazione di mosaici di testi da noi scritti.
  2. Creazione di poesie animate.
  3. Cornici animate per foto.
  4. Creazione di immagini glitterate.
  5. Creazione di mix con testi, simboli e foto.
  6. Numerosissimi templates a disposizione per l'utilizzo.
  7. Creazioni disegni per striscioni, maglie da calcio, baseball, ecc...
IMAGECHEF ITALIANO GRATIS
Insomma su IMAGECHEF.COM potete creare e realizzare splendidi disegni e mix di foto glitter da salvare ed utilizzare in forum, chat, siti e blogs oppure potete provare a creare disegni per striscioni, maglie calcistiche o per altri sport. Una volta salvato il disegno potete andare in tipografia per farvelo stampare su una vostra maglietta e personalizzarla così. Su IMAGECHEF che ricordo è in italiano ed è gratis nel suo utilizzo, potete soprattutto realizzare tantissime immagini glitter. Le immagini glitterate create sul sito IMAGECHEF.COM sono semplicememte fantastiche. Senza tralasciare poi le cornici per le vostre foto davvero molto colorate e divertenti.

Inoltre è possibile scaricare la versione per IPHONE e IPOD TOUCH in modo che possiate realizzare i vostri fotomontaggi o i vostri schizzi con immagini glitter anche senza essere davanti ad un computer. Voglio inoltre ricordare che è possibile creare veri e propri mosaici di testo con parole che inserite voi ed animarli oltre che realizzare poesie animate fantastiche.

SITO WEB IMAGECHEF ITALIANO GRATIS QUI

Volete provare altri siti dove realizzare fotomontaggi con animazioni ? Allora leggete questo post dove troverete altre risorse e buon divertimento :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE

GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Desiderate giochi per i più piccoli dei vostri figli ? Giochi per bambini di scuola materna, giochi linguistici  per la scuola media, giochi di geografia per la scuola media, giochi matematici e giochi di grammatica per la scuola primaria ? Oggi siete accontentati perchè vi offro una serie di link per accedere a risorse online che vi permetteranno di divertirvi con i vostri bambini ma soprattutto essi impareranno divertendosi. Tanti giochi  2011 per la scuola elementare soprattutto che uniscono gioco e studio perchè sappiamo quanto importante sia per i più piccoli apprendere giocando. In questo modo si apprende più facilmente con il minor sforzo possibile.
GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Innanzitutto partiamo con 2 bellissimi giochi sulle tabelline ed esattamente sulle moltiplicazioni e divisioni. Sono 2 giochi in flash online. Una volta scelto il gioco vi ritroverete in una pagina dove potrete giocare alla tabellina scelta. Ecco i links :

IL GIOCO DELLE TABELLINE - MOLTIPLICAZIONI

Adesso passiamo alla grammatica, quindi a giochi di grammatica e sulla lingua italiana, giochi didattici per i bambini di scuola elementare ma anche media. Il sito da me indicato si chiama SCUOLA ELETTRICA ed è davvero ben fornito di giochi, test, schede per imparare divertendosi. Il primo collegamento vi porta nella sezione dedicata ai bambini di scuola elementare da cui scegliere la classe di appartenenza. Il secondo invece permette di selezionare test, esercizi e giochi di grammatica per la scuola media :


Ma non è finita qui perchè girando nel WEB ho trovato un sito davvero molto semplice ma completamente dedicato ai ragazzi con giochi per la scuola elementare che aiutano ad imparare ad usare il computer, aiutano ad imparare l'alfabeto e tanto altro, giocando. Ecco il link :

GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Naturalmente consiglio ai genitori di seguire i propri figli nel gioco e di controllare che le pagine dei siti si aprano e funzionino al meglio. Imparare con questi giochi di matematica e di italiano è davvero molto bello. Sfruttiamo quindi il WEB per aiutare i nostri ragazzi a migliorare le loro capacità mnemoniche  e d'apprendimento affinchè diventino i migliori ragazzi del futuro.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


VOGLIO VEDERE UN FILM ONLINE

VOGLIO VEDERE UN FILM GRATIS ONLINE
VOGLIO VEDERE UN FILM GRATIS ONLINE
Volete guardare film gratis sul PC e non conoscete nessun sito dove vedere film gratis online magari romantico, comico, d'amore o d'avventura ? Oggi vi offro una risorsa speciale, una risorsa che vi permetterà di guardare film in lingua inglese originali, senza nessuna censura, integrali ed in HD. Siti per vedere, guardare film in inglese non ve ne sono molti ma il canale creato da Youtube è davvero molto ben fatto e strafrequentato. Vuoi quindi vedere un film online e magari in lingua americana ? Allora continua a leggere e poi troverai il link per accedere al canale youtube cinema gratis 2010 - 2011.
    "Voglio vedere film integrali, in buona risoluzione", dirà qualcuno di voi ma sarete accontentati perchè sul canale YOUTUBE MOVIES troverete una lista completa di film interi, anche in HD, liberi da vedere e soprattutto di cui sono stati pagati i diritti d'autore.  Le categorie disponibili sono molte e così potrete scegliere di guardare film in inglese tra :

    1. Gialli
    2. Azione
    3. Comici
    4. Horror
    5. Thriller
    6. Polizieschi
    7. Avventura
    8. Commedie
    9. Fantascienza
    10. Cartoni in 3D
    VOGLIO VEDERE UN FILM GRATIS ONLINE
    Certo, alcuni rimarranno scontenti del fatto che non vi siano film interi da vedere a schermo intero in alta qualità nella lingua italiana ma pensate all'utilità di chi studia inglese. Dovete sapere che l'inglese si apprende davvero molto facilmente ascoltandolo dai filmati, dai dialoghi. Ma anche se non siete contenti di ciò, io vi consiglio assolutamente di mettere tra i preferiti la pagina di YOUTUBE MOVIES perchè data l'enorme affluenza di pubblico, non è detto che presto non nasca un canale dedicato a film in italiano.

    Adesso non vi resta che accedere al canale dal link sotto per vedere film gratis sul PC veramente unici ed introvabili. Scegliete attraverso le bellissime copertine messe a disposizione e godetevi, magari di sera, un bel film horror.

    CANALE YOUTUBE CINEMA GRATIS 2010 - 2011 QUI
    Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci