CERTIFICATO DI NASCITA ONLINE GRATIS

CERTIFICATO DI NASCITA ONLINE GRATIS
CERTIFICATO DI NASCITA ONLINE GRATIS
Cercavo modelli di curriculum vitae formato europeo ed invece mi sono imbattutto in un sito che offre un servizio ai cittadini davvero molto importante. Avete mai pensato di richiedere un modulo stato di famiglia online gratis, un certificato di residenza online gratis, un certificato di nascita online gratuito ? Magari una dichiarazione dello stato di famiglia o una dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia online ? Sapevate che è in atto una "sburocratizzazione" nel nostro paese con l'introduzione e la diffusione dell' autocertificazione telematica ? Andate ancora al Comune di residenza o nascita per richiedere alcuni documenti, pagandoli pure ? Non fatelo più perchè con i moduli, modelli di autocertificazione telematica compilabili, scaricabili  e stampabili on line sul sito che vi indico, potrete fare di tutto.

L'auto certificazione telematica certo non è possibile per tutti i tipi di certificati come quelli per matrimonio ma per molti altri si. Sotto trovate un elenco dei certificati e moduli maggiormente richiesti e stampabili sul sito COMUNI.IT :
  1. Certificato di stato di famiglia
  2. Certificato di nascita
  3. Certificato di residenza
  4. Certificato di cittadinanza
  5. Certificato di esistenza in vita
  6. Certificato di morte
  7. Certificato per titolo di studio
  8. Certificato di assolvimento degli obblighi militari
  9. Certificato dello stato di disoccupazione
  10. Certificato dell'iscrizione in albi - elenchi
  11. Certificato per il godimento di diritti politici
CERTIFICATO DI NASCITA ONLINE GRATIS
Ma i moduli da poter compilare e stampare sono tantissimi. Provate a compilare un certificato di nascita online gratis e poi a stamparlo e vedrete il risultato. Un documento che fa fede all'originale che chiedereste in Comune. Potete così recarvi in Enti che richiedono tale certificato e mostrarlo. Esso sarà accettato, anche se, l'addetto ha tutto il diritto di verificare la veridicità delle informazioni in esso contenute. La dichiarazione dello stato di famiglia o la dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia è davvero molto richiesta per tante situazioni presso gli sportelli di diversi uffici, per varie pratiche burocratiche e quindi ben vengano siti così completi come quello indicato oggi da me. Un ottimo sito davvero.

SITO WEB COMUNI.IT - SETTORE AUTOCERTIFICAZIONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci