COME PARTECIPARE A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO 2015

COME PARTECIPARE A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO 2013
COME PARTECIPARE A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO 2015
Come si fa a partecipare a chi vuol essere milionario ? Come ci si fa ad iscriversi, a tentare di essere scelti ? Il gioco del milionario anche nel 2015 è attivo in TV con Gerry Scotti e permetterà a molti di realizzare piccoli e grandi sogni. Già, a pochi, dobbiamo dire, perchè forse milioni sono le richieste di partecipazione da tutta Italia.

Sfatiamo subito il mito che una volta iscritti e richiamati si va direttamente in TV. Falso, perchè se la nostra domanda di adesione al programma fosse accettata, veniamo contattati tramite telefono oppure email e bisogna effettuare delle tappe, dei test preliminari prima di arrivare in TV. Inoltre sappiamo che il meccanismo di partecipazione nella trasmissione "Chi vuol essere milionario", prevede che si venga scelti tra coloro che sono già in studio e se per un certo numero di giorni questa scelta non ci tocca, allora andiamo a casa. Tutt'altro che passeggiata. Ma partecipare a Chi vuol essere milionario edizione 2015 è d'obbligo per tutti, soprattutto per coloro che hanno necessità economiche e sperano in un pò di fortuna.

Ben vengano tutti questi giochi a premio che non chiedono nulla in cambio alla gente se non essere concorrenti. Oggi vediamo come fare ad iscriversi, a cercare di prender parte alla trasmissione. Per prima cosa, l'unico sito ufficiale di cui tener conto è quello di MEDIASET con la pagina dedicata al gioco di Gerry Scotti. La pagina in questione è :

Innanzitutto nella pagina suddetta sono indicati i criteri di selezione al gioco con un numero telefonico che è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22. Devo dire che era possibile iscriversi anche tramite email ma al momento, l'indirizzo di posta sulla pagina su indicata, non è presente. È probabile che questo tipo di iscrizione non sia più possibile al momento, anche se era molto comoda.
COME PARTECIPARE A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO 2011
Ma la cosa interessante è che è stato creato il gioco ufficiale de "Il milionario" online a cui è possibile partecipare, previa registrazione gratuita al sito di Mediaset, una sola volta, gratuitamente e poi, acquistando un pacchetto di partite, possiamo giocare quanto vogliamo. Il gioco è esattamente simile all'originale visto in TV con Gerry che ci parla e con una scalata che prevede ovviamente non la vincita in denaro ma l'acquisizione di punti per scalare la classifica dei migliori giocatori del milionario online 2015. La pagina per accedere al gioco è :

Il gioco è veramente ben fatto con il meccanismo identico a quello visto in TV. Provateci e non cercate aiuto su Internet perchè sarebbe troppo facile. Potete anche chiamare un numero telefonico per partecipare come pubblico alla trasmissione. Inoltre è presente una versione per IPHONE e IPOD TOUCH da scaricare su ITUNES per divertirsi sul vostro cellulare :

E se poi non potete acquistare partite ma volete comunque giocare ad un gioco del milionario simile ma gratuitamente quante volte volete, allora leggete questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci