I FATTI VOSTRI IN DIRETTA

I FATTI VOSTRI IN DIRETTA
I FATTI VOSTRI IN DIRETTA WEB ONLINE
Una delle trasmissioni mattutine più seguite in TV che arriva fino all'ora di pranzo è senz'altro "I FATTI VOSTRI". Trasmissione attualmente condotta da Giancarlo Magalli, insieme alla splendida Adriana Volpe e alla sua rubrica di ricette gustose, con la partecipazione di Marcello Cirillo. Un programma ideato da Michele Guardì che è da anni in TV oramai riscuotendo successo sempre. La formula, nel corso degli anni, non è poi così cambiata ma funziona e la trasmissione piace. I FATTI VOSTRI in diretta in TV certo, ma forse non sapevate che sul sito della RAI è possibile vedere tantissime trasmissioni televisive, mattutine e pomeridiane, online e gratis, semplicemente avendo un buon computer ed una buona velocità ADSL.

Tra le trasmissioni presenti, I FATTI VOSTRI, in diretta web on line ogni giorno, con un leggero ritardo di qualche secondo rispetto alla diretta TV, ritardo che vien fuori per l'elaborazione del segnale che viene poi trasmesso via ADSL. I FATTI VOSTRI, con l'oroscopo di Paolo Fox quotidiano per questo 2011, riceve quindi sempre più visitatori, attraverso la messa in onda online sul sito di RAIDUE.

Una bella ed innovativa iniziativa che non tutte le reti televisive hanno messo in pratica. La RAI si, con tutti i canali TV, presenti anche sul digitale, messi a disposizione in diretta online sul WEB. Gli utenti di internet sono in crescita e così il numero di coloro che ama vedere la TV sul PC. Trovare online sul WEB il canale di Raiuno, Raidue, Raitre, Rai sport, Rai storia, ecc... è davvero una manna dal cielo.
Naturalmente non tutte le trasmissioni sono messe a disposizione per la diretta ma magari sono visibili successivamente. Infatti, molte di loro, possono essere riviste dopo la diretta. Ma ora non vi resta che visitare il sito della RAI, davvero molto innovativo e ben fornito. Per visualizzare il player e poter vedere ad esempio la trasmissione I FATTI VOSTRI in diretta, dovete installare Microsoft Silverlight che potete scaricare qui.

Il link per accedere direttamente al canale RAI DUE sul WEB per poter così trovare Magalli e compagni è :

DIRETTA ONLINE DE "I FATTI VOSTRI"
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci