COME PULIRE IL DISCO DEL PC

COME PULIRE IL DISCO DEL PC
COME PULIRE IL DISCO DEL PC
Oggi parliamo di un altro software veramente innovativo che permette la pulizia del computer non da virus ma dai vari incasinamenti che si possono venire a creare a seguito di installazioni e disinstallazioni. I sistemi operativi infatti non sono da soli in grado di ripulire il registro da file obsoleti, chiavi di registro che non puntano più a nessun programma. Bisogna quindi che questo lavoro lo faccia un software. Oggi vediamo come pulire il disco rigido del PC, sia esso portatile o fisso con un programma di pulizia freeware di nome DISKMAX.

Ripulire il disco fisso con DISKMAX porta a risultati ancora migliori di CCLEANER, anche se quest'ultimo esegue bene il suo lavoro. In particolare DISKMAX permette una ottimizzazione delle operazioni di scansione dandoci l'opportunità di scegliere tra 4 diversi tipi di procedura, dalla più rapida alla più approfondita. DISKMAX non è in italiano ma è gratis da scaricare ed installare e funziona anche su WINDOWS 7. Ma vediamo le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente minimale ma efficace.
  2. 4 tipi di scansione tra cui scegliere.
  3. Pulizia da informazioni di debug e residui di vecchie installazioni.
  4. Svuotamento cestino.
  5. Permette lo svuotamento della cache del browser e la cancellazione dei cookies.
  6. Elimina file e chiavi obsolete presenti nel registro.
  7. Permette il riordino del registro di sistema.
  8. Cancellazione dei files temporanei e di file log di report.
  9. Controlla e pulisce il sistema anche per altri account utente.
  10. Versione in lingua inglese con file di aiuto da scaricare e pronto per WINDOWS 7.
COME PULIRE IL DISCO DEL PC
E tanto altro ancora. DISKMAX è una potentissima utility di ottimizzazione del PC, permettendo una pulizia completa anche relativamente a programmi installati su altri account utente. Infatti, dall'account amministratore, possiamo controllare, scansionare ed eventualmente pulire il disco da problemi creati da altri utenti che usano lo stesso computer. Se non sapevate come pulire il vostro PC in maniera rapida e senza sapere molto di files di registro, dll, ecc..., DISKMAX in versione freeware fa davvero per voi. Confrontatelo con CCLEANER e vedrete la differenza.

SCARICA DISKMAX GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci