JIBJAB SAN VALENTINO

JIBJAB SAN VALENTINO
VIDEO FREE JIBJAB SAN VALENTINO 2015
Volete mandare auguri di San Valentino 2015 tramite video ? Volete realizzare un fantastico video per la festa degli innamorati ? Un video con i vostri volti davvero fantastico, spassoso e che lascerà a bocca aperta il vostro amore. JIBJAB è un servizio di creazione video free, quindi gratis, per ogni evento. Potete creare video per la festa di Natale, per Hallowen e quindi anche per la festa di San Valentino.

Realizzare un video d'amore per San Valentino con il servizio JIBJAB è davvero molto facile. I passi da seguire sono i seguenti. Andate sul sito attraverso il link che trovate alla fine del post. Potete scegliere tra video dolci, video che vi vedranno alle prese con balli sfrenati o romantici, ecc... La scelta è davvero molto vasta e potete scegliere, per ogni categoria, di realizzare e-cards inserendo il vostro volto e/o quello del vostro partner oppure di creare video JIBJAB per San Valentino. Una volta fatto partire il video, se vi piace, cliccate sulla voce "Personalize" ed iniziate a caricare le vostre foto dall'hard disk. Trascinatele nella zona dei volti da sostituire nel video e cliccate su play per vedere il risultato finale.
JIBJAB SAN VALENTINO
Alla fine, se contenti del risultato, potete inserire il vostro nome ed un messaggio da mandare insieme al video. Devo dire però che attualmente il sito JIBJAB, non permette la condivisione del video di San Valentino creato su FACEBOOK o anche di salvarlo. Questo è possibile solo se si diventa membri pagando una quota. I video di San Valentino e le e-cards che si possono creare però sono davvero molto divertenti e speriamo che alcuni possano essere gratis almeno da condividere come successo per i video di Natale, creati sempre con JIBJAB nella sezione ELFYOURSELF.

Se desiderate invece realizzare biglietti d'amore per la festa degli innamorati oppure mandare cartoline elettroniche o ancora cercate frasi d'amore da inviare nelle vostre lettere, allora vi indico 2 post dove troverete tutto ciò e gratis :


SITO WEB JIBJAB SEZIONE FESTA SAN VALENTINO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci