LE PIÙ BELLE FRASI PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

LE PIÙ BELLE FRASI PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI
LE PIÙ BELLE FRASI D'AMORE PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI
Anche quest'anno siamo giunti alla festa di San Valentino, festa tanto amata oppure odiata perchè c'è chi dice che l'amore ad una persona va dichiarato ogni giorno e non solo il 14 Febbraio ma bisogna anche dire che le vicissitudini, lo stress, il lavoro di tutti i giorni, ci distolgono dai piccoli gesti importanti da fare al proprio partner per dichiarare il proprio amore verso lui/lei. Ecco quindi che il giorno 14 Febbraio diventa anche un bel giorno per ricordare e condividere le nostre emozioni d'amore. Ma oggi sono qui per offrirvi le più belle frasi d'amore da dedicare per la festa degli innamorati, messaggi d'amore per San Valentino, frasi, sms e pensieri dolci per S. Valentino.

Sono frasi non copiate dal WEB ma scritte da me (infinitamente romantico). Potete comunque copiarle ed utilizzarle così come sono oppure trarne spunto per scriverne di vostre. 10 pensieri dolci da dedicare per San Valentino a cui seguirà una poesia. Visto che ragazzi e ragazze amano anche inviare sms d'amore per la festa degli innamorati, potete anche decidere di mandare queste piccole frasi via cellulare.
LE PIÙ BELLE FRASI PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI
10 FRASI PENSIERI D'AMORE PER LA FESTA DI SAN VALENTINO

"Dire che sei per me unica e fonte inesauribile di gioia, è davvero poco. Non ci sono parole per descrivere il mio amore incondizionato per te"

"Amarti ogni giorno è semplice perchè tu sei semplice. Volerti bene, condividere con te le mie giornate. Per me tutto questo è semplice perchè l'amore che ci unisce è incredibilmente meraviglioso"

"Ascoltarti, capire le tue difficoltà, sentire i tuoi bisogni. Questo significa amare ed io ti amo così"

"Dimmi che mi ami ancora una volta, perchè non è mai abbastanza. Dimmi che mi vuoi, mi desideri sempre, sempre di più, come lo voglio io"

"In questo giorno di festa tu ci sei ed in questo giorno di festa ti dico ancora di amarti più del primo giorno in cui ci siamo uniti"

"L'amore, quello che penso io, è per sempre, per l'eterntà, non solo per un giorno. Ed oggi te lo ricordo, ti ricordo che ti amo all'infinito"

"Sai amore, da quando siamo insieme non fai che sopportare le mie lamentele, non fai che condividere i miei progetti, non fai che aiutarmi nei miei problemi. Quindi tu veramente mi ami e ti rendo grazie per questo tuo amore bellissimo"

"Si, ti amo. Non sono bravo/a con le parole. Troppe parole, troppe frasi, troppi discorsi o regali non servono. Il mio pensiero e le mie semplici gesta dicono tutto"

"Mi ricordo ogni giorno, il mio primo giorno con te. Fortuna, destino, coincidenza, non importa. Importa che ci siamo incontrati e che ci amiamo sempre come allora"

"Quanto è dura dire ti amo. Si è dura ma quanto queste due parole possono riempire il cuore di gioia e renderti felice. Per questo semplicemente te lo dico : Ti amo"

POESIA D'AMORE PER LA FESTA DI SAN VALENTINO

"Sono qui a te di fronte,
solo con te ma in compagnia.
Mi accompagnano la gioia, l'amore, la serenità,
che tu mi rendi ogni giorno.

Ti voglio bene tanto,
tanto quanto il cielo alle stelle,
tanto quanto un fiore vuole alla sua terra,
tanto quanto un frutto al suo albero.

Ma ne il cielo, ne il fiore, ne il frutto
possono dire alle stelle, alla terra e all'albero,

TI AMO

Io invece si, posso dirtelo che ti amo, ti amo all'infinito,
ti amo più di quanto un cielo possa amare la proprie stelle,
un fiore possa amare la propria terra,
un frutto possa amare il suo albero"

Se siete indecisi sul regalo da poter fare alla propria ragazza per questa stupenda festa, allora leggete l'articolo indicato sotto :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci