TROVARE FILE DUPLICATI

TROVARE FILE DUPLICATI
COME TROVARE FILE DUPLICATI 2015
La duplicazione dei files in un PC può portare all'occupazione di molto spazio. Immaginiamo, ad esempio, di avere 2 film con estensione AVI e di avere 2 copie uguali.o di avere cartelle intere di immagini e foto al doppio e non riuscire a trovarle. Per non parlare dei doppioni musicali. Il problema è che spesso ci dimentichiamo di avere file e cartelle duplicati, anche perchè le abbiamo nominati diversamente. Come trovare files duplicati nell'hard disk di un PC ? Come fare a ricercare file doppi nel PC, che sia MAC o Windows ? Oggi vediamo i migliori software freeware 2015 per la ricerca di files doppioni nel computer, sul PC, che possa essere fisso o portatile. Se desiderate installare un software per la ricerca di file doppi in italiano ed anche gratis, allora puntate sull'ultimo della lista sotto.

PROGRAMMI PER TROVARE FILES DUPLICATI SUL PC
TROVARE FILE DUPLICATI
AUSLOGIC DUPLICATE FILE FINDER : Il software, tramite un complicato ed innovativo motore di ricerca MD5 riesce a scansionare l'intero contenuto del disco fisso, alla ricerca di files doppi che magari hanno nome diverso ma contenuto identico. Una volta finita la scansione abbiamo a video una serie di files che possiamo decidere di cancellare o tenere. Il software ricerca file doppioni anche su pen drive, hard disk esterni e schede di memoria flash.
TROVARE FILE DUPLICATI
DOUBLEKILLER : questo programma permette la scansione, ricerca e immagazzinamento dei files duplicati in una cartella. Soprattutto le immagini uguali, magari con nome diverso, vengono facilmente trovate. Una volta pronta la cartella con i files doppi, scegliamo cosa farne.
TROVARE FILE DUPLICATI
CLONESPY : nome, data, contenuto e dimensione. Questi i parametri che utilizza questo software per cercare file doppi. Il controllo incrociato è tale che non ci si può sbagliare. Dall'elenco che vien fuori possiamo eliminare i files doppi trovati che possono essere foto ed immagini, video, documenti, ecc...
TROVARE FILE DUPLICATI
DUPKILLER : trovare file duplicati con questo software è semplicissimo. La ricerca avviene tramite il confronto tra nome, data, contenuto e dimensioni files. Funzione molto utile è quella che ci permette una preview, quindi anteprima, dei file per verificare la loro identità.
SOFTWARE PER ELIMINARE FILE DOPPI
MOLESKIN CLON REMOVER : anche esso possiede la funzione di anteprima (preview) davvero molto utile per verificare l'uguaglianza tra files ed evitare di sbagliare nel cancellarli. Inoltre, come altri succitati, permette il confronto analizzando data, nome, contenuto e dimensione. Questo software ha un pacchetto di installazione per la lingua italiana e funziona su WINDOWS 7.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci