AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA

AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
Chi conosce l'astrologia sa che esiste una particolare tecnica di comparazione astrale tra temi di 2 persone. Questa tecnica viene chiamata Sinastria. Cosa è una sinastria ? È appunto la comparazione tra 2 carte del cielo per comprendere l'affinità di coppia in base alle date di nascita. Secondo questa antichissima arte divinatoria (che ricordiamo però non avere nessuna base scientifica), quando nasciamo, in base alla posizione dei pianeti su una ideale griglia astrologica, veniamo "forgiati" da forze, virtù, pregi e difetti particolari ed unici per ognuno di noi. La posizione dei pianeti nelle 12 case astrologiche e nei 12 segni e la loro combinazione in congiunzioni, trigoni, sestili, opposizioni, quadrature, ecc... ci rende caratterialmente unici.

Attenzione a non confondere questo tipo di affinità con quella ben più banale e cioè quella dell' affinità di nomi e cognomi. Anche la lettura dei tarocchi o di sibille on line gratis non ha nulla a che vedere con una tecnica davvero molto interessante, oltre che molto precisa.

Ma è molto interessante il discorso che viene fatto quando si cerca di capire, tramite sinastria, se 2 persone possono essere o no compatibili a livello amoroso o lavorativo. Comparando le 2 carte astrali, redatte in base alle date di nascita, attraverso lo studio e l'interpretazione dei vari aspetti che si formano tra i diversi pianeti, possiamo cercare di capire i punti di unione, attrazione o viceversa di 2 persone.
AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
L'affinità di coppia in base alle date di nascita delle persone interessate è così ricercata, che, nel WEB, la maggior parte dei portali di astrologia professionale, hanno messo a punto dei sistemi di calcolo che, attraverso l'inserimento di data, luogo di nascita ed orario, permettono la comparsa a video dei 2 temi e di un terzo per la comparazione, seguito da descrizione dettagliata di eventuali aspetti che possono rendere la coppia attratta o meno.

Oggi vi indico alcune sezioni di alcuni siti di astrologia (di siti molto belli di astrologia ho parlato in questo articolo) dove poter richiedere gratuitamente una sinastria, una comparazione, leggere una eventuale affinità di coppia, calcolata sulle vostre date personali di nascita, oltre che orari. L'ultimo sito in elenco è uno dei migliori siti dedicati all'astrologia ed alle previsioni giornaliere, settimanali, mensili, annuali. Troverete anche una pagina che tratta in maniera semplice l'affinità di coppia legata alle caratteristiche dei segni solari.

SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU OROSCOPI.COM QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU HOROSCOPOFREE.COM QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU ASTROLOGIAINLINEA.IT QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT QUI

Il primo sito presenta una sezione dedicata alle affinità di coppia davvero molto interessante con la possibilità di verificare :
  1. Affinità di coppia in base ai segni zodiacali
  2. Affinità di coppia personalizzata in base alle date di nascita
  3. Affinità di coppia in base all'oroscopo cinese
Divertitevi con questi test sulle vostre eventuali affinità con persone che amate, che state corteggiando o con persone sul lavoro e se volete, approfondite meglio l'astrologia in questo articolo, da dove potrete giungere in altri, con software e lezioni su questa misteriosa arte :

ASTROLOGIA CON PROGRAMMI E LEZIONI

Se desiderate invece un gioco dove inserire solo i vostri nomi e cognomi per scoprire una ipotetica affinità di coppia espressa in percentuale, allora seguite questo link :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci