GARE DI GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET

GARE DI GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET
GARE DI CAMPIONATO GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET ONLINE
La GP2 è la formula automobilistica che viene prima della formula uno. In GP2 si preparano i futuri campioni della F1. Molti sono gli appassionati anche di questa categoria che è davvero molto appassionante, dato che la tecnologia sulle monoposto è minore rispetto alla principale categoria. Questo fa si che le auto possano darsi battaglia ad ogni giro. Le gare di GP2 2015 sono in diretta online su internet sul sito ufficiale RAI, quindi sarà possibile vederle sia per quanto riguarda la prima gara che la seconda.

Infatti la formula GP2 prevede 2 gare per ogni circuito, un pò come la superbike. Test e gare della GP2 hanno molte date simili rispetto alla formula uno e vedremo quindi anche il calendario ufficiale delle gare e dei test da vedere in diretta, come detto, su determinati canali RAI.

Calendario ufficiale gare di GP2 SERIES 2015
CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015
Molte gare sono coincidenti con gran premi della formula uno ma non tutte sono visibili in TV sui canali RAI. Per questo è possibile vedere per lo meno la gara 1 e gara 2 di ogni gran premio di GP2 sui canali di RAI SPORT anche in diretta su internet e sul sito ufficiale RAI. Tenete quindi d'occhio i canali a cui si accede tramite i links sotto e riuscirete a vedere le gare quasi ogni sabato e domenica. Solo test e prove probabilmente non saranno trasmesse.

Se volete dare un'occhiata al calendario delle gare di formula uno 2015, a quello della motogp e della superbike allora leggete questi articoli e forza Ferrari, forza Valentino Rossi e forza Marco Melandri sempre :
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci