IMAGE RESIZE GRATIS

IMAGE RESIZE GRATIS
SCARICARE IMAGE RESIZE GRATIS
Come fare ad ingrandire un' immagine, una foto senza sgranarla, senza che si perda qualità ? Oggi vediamo un software da utilizzare online che presenta anche una versione freeware con cui ridimensionare, migliorare e ritagliare nel migliore dei modi e facilmente immagini e foto caricate dal nostro computer. Potete anche scaricare una versione di IMAGE RESIZE gratis ma da poter utilizzare solo per 30 giorni, altrimenti dovrete comprare la versione completa. Il funzionamento del tool online è facile da capire. Esso ingrandisce l'immagini caricata e, dove inizia ad assumere l'effetto di sgranatura, attraverso un algoritmo particolare, permette la ricreazione delle aree sgranate, in base alle aree originali presenti nella foto di partenza.

Ma sul sito è possibile verificare la precisione con cui lavora questo software di grafica, liberamente. Infatti potete caricare ogni giorno fino a 3 immagini e lavorarci su, senza però tagliarle ma potendole migliorare. Lo zoom di ogni immagine è limitato a 2x e la risoluzione max 1920x1200. Io vi consiglio di creare un account free in modo da poter non solo caricare più immagini ma anche ritagliarle ed inserirle in una galleria personale.

Se vi siete mai chiesti come ingrandire foto ed immagini senza perdere qualità grafiche, senza ritrovarvi con quel classico effetto sgranato, allora adesso avrete una risposta con il tool IMAGE RESIZE, davvero semplice da utilizzare online e molto efficiente. Ovviamente la versione a pagamento da scaricare per sistemi WINDOWS, presenta numerosissime altre funzioni utili.

Riepilogo alcune sue caratteristiche :
  1. Permette di caricare da hard disk e link nel WEB foto ed immagini.
  2. Per l'account free la risoluzione max è 1920x1200.
  3. Fino a 3 foto caricabili al giorno senza registrazione.
  4. Eliminazione effetto sgranatura.
  5. Ritaglio e miglioramento immagine.
  6. Immagini supportate : JPG, GIF, PNG, BMP.
  7. Grandezza max della singola immagine 10 mega.
  8. Risoluzione minima 50x50 pixels e max 4000x4000 pixels.
  9. Versione a pagamento per sistemi WINDOWS.
  10. Versione account premium online con altre funzioni.
IMAGE RESIZE GRATIS
Direi un ottimo tool online per ingrandire immagini e foto senza perdere molta qualità, riducendo, per quanto possibile, l'effetto sgranato. Sotto i links per andare a caricare le vostre foto e provare il software online e per godervi la galleria immagini :

SITO WEB UFFICIALE IMAGE RESIZE QUI
IMAGE RESIZE - GALLERIA IMMAGINI QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci